Anticipazioni episodi Pokémon: Ash VS Fabia, Goh cattura Pikachu e Flygon?

0
pocket-monsters-bea

AGGIORNAMENTO: disponibile un nuovo trailer di anteprima!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di quattro nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda su Tv-Tokyo.

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1119 (Pocket Monsters – EP033) – in onda il 16 agosto 2020:
ポケモン交換しませんか?
(Pokémon kōkan shimasen ka?)
Traduzione: Chi vuole scambiare Pokémon?

Ash e Goh stanno visitando un evento dedicato agli “Scambi di Pokémon” che si tiene presso il Centro Pokémon Aranciopoli, dove incontrano un’allenatrice di nome Koromi, che si definisce “la Pokéregina dei Coleotteri di Sinnoh”. Koromi sta cercando un Pinsir, poiché Goh non vuole scambiare il suo, dedice di aiutarla a trovarne uno selvatico. Koromi prova ad attirare i Pinsir usando uno speciale miele, ma invece di Pinsir ad apparire è…?!

Episodio 1120 (Pocket Monsters – EP034) – in onda il 23 agosto 2020:
孤高の戦士サイトウ!オトスパスの脅威!!
(Kokō no senshi Saito! Otosupus no kyōi!!)
Traduzione: Fabia, la guerriera solitaria! La minaccia di Grapploct!!

Ash e Goh visitano il Dojo Lotta di Zafferanopoli in cerca di un nuovo avversario del Campionato Mondiale. Ash vorrebbe sfidare il Karate Master del dojo, ma quest’ultimo è nel bel mezzo di una lotta con un altro sfidante, perciò i due assistono a questa lotta, in cui il Karate Master perde. Lo sfidante in questione è la Capopalestra Fabia della regione di Galar, con il suo Pokémon Grapploct; Ash la sfida in una lotta.

Episodio 1121 (Pocket Monsters – EP035) – in onda il 30 agosto 2020:
ピカチュウ、ゲットだぜ!!
(Pikachu get da ze!!)
Traduzione: Ho catturato Pikachu!!

Mentre Goh guarda Ash e Pikachu lottare, realizza all’improvviso di voler catturare anche lui un Pikachu! Il Professor Cerasa gli dice quindi che può trovare tantissimi Pikachu in un certo luogo, per cui si dirige immediatamente lì. Quando arriva, incontra tantissimi Pikachu, tra cui una Pikachu molto gentile. I Pikachu stanno cercando di ottenere delle Pietretuono dalla roccia ed utilizzarle per evolversi in Raichu… e poi anche il Pikachu di Ash inizia ad emettere il brillantio dell’evoluzione…?!

Episodio 1122 (Pocket Monsters – EP036) – in onda il 6 settembre 2020:
サトシとゴウ、砂地獄から這い上がれ!
(Satoshi to Go, Sunajigoku kara haiagare!)
Traduzione: Ash, Goh, uscite dalla Sabbiotomba!

Sin dalla lotta contro Fabia, Ash non se la sta cavando bene nelle lotte ufficiali. Nel frattempo, una strana e imponente tempesta di sabbia si aabbatte sulla città di Ciclamipoli nella regione di Hoenn. A quanto pare questa tempesta arrira le persone con una bella canzone. Ash e Goh si dirigono sul luogo e scoprono che questo è dovuto ad un Pokémon. Mentre si immergono ancora di più nel mistero di questa tempesta di sabbia, finiscono per imbattersi in un potente Flygon. E se Flygon usa la sua velocità per raggirare Ash, Goh prova una sorprendente tattica.

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: la gelosia di Pikachu e un viaggio nel tempo per Goh?;

AGGIORNAMENTO: disponibile un nuovo trailer di anteprima che mostra scene provenienti dai suddetti e futuri episodi della serie:

Trailer sui futuri episodi della serie Pokémon Esplorazioni:

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!