Anticipazioni episodi Pokémon: Goh cattura Aerodactyl? Il ritorno ad Alola e la rivincita tra Ash e Fabia!

0
pocket-monsters-bea-03

AGGIORNAMENTO: disponibili i titoli definitivi e nuove anticipazioni!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di tre nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda su Tv-Tokyo.

Si tratta degli episodi che vedranno il ritorno di Ash ad Alola, l’apparizione di Aerodactyl e il rematch contro Fabia. Tutti eventi già anticipati dalla nuova versione della sigla giapponese e dal nostro approfondimento della lotta tra Ash e Fabia.

I titoli di questi nuovi episodi potrebbero non essere quelli definitivi, al momento non sono infatti disponibili neanche le sinossi.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1123 (Pocket Monsters – EP037) – in onda il 13 settembre 2020:
ただいま、はじめましてアローラ!
(Tadaima, hajimemashite Alola!)
Traduzione: Sono tornato! Piacere di rivederti, Alola!

Ash e Go si sono recati all’Isola di Mele Mele nella Regione di Alola per incontrare la Forma Alola di Exeggutor! Ash si riunisce con il Professor Kukui, con gli alunni della Scuola Pokémon School e con i suoi Pokémon. Poiché invece questa è la prima volta che Goh incontra i compagni di scuola, l’allenatore di Aranciopoli è un po’ nervoso e durante la festa di benvenuto, organizzata per i due presso la scuola, Kawe sfida Goh in una lotta, sostenendo di volersi assicurare che Goh sia un rivale adatto per Ash! Goh accetta la sfida!!

pocket-monsters-ash-goh-animedia-oct-01 pocket-monsters-ash-goh-animedia-oct-02

Episodio 1124 (Pocket Monsters – EP038) – in onda il 20 settembre 2020:
奇跡の復元、化石のポケモン!
(Kiseki no fukugen, kaseki no Pokémon!)
Traduzione: La colossale rigenerazione del Pokémon Fossile!

Ash e Goh visitano una fiera dedicata ai Pokémon fossili che si tiene nel Museo della Scienza di Plumbeopoli, e Koharu va con loro per il suo compito di ricerca della scuola. I tre decidono partecipare all’attività di ricerca fossili che permette agli allenatori di rigenerare i fossili ritrovati, se questi sono ancora in buone condizioni. Goh si da molto da fare nella ricerca di un fossile, ma finisce invece per trovare una “Ambra Antica” che contiene un antico DNA di un Pokémon. Che Pokémon verrà rigenerato?!

Episodio 1125 (Pocket Monsters – EP039) – in onda il 27 settembre 2020:
サトシ対サイトウ!攻略たこがため!!
(Satoshi tai Saito! Kōryaku Takogatame!!)
Traduzione: Ash VS Fabia! Prevali su Tentacolock!!

Ash vorrebbe una rivincita contro la Capopalestra della Regione di Galar, Fabia, che lo aveva sconfitto in un incontro ufficiale del Campionato Mondiale, per cui si dirige verso Fiorlisopoli nella Regione di Johto, dove Fabia si sta allenando al momento. La Capopalestra accetta la sfida e la lotta comincia, mentre Goh e Furio, il Capopalestra di Fiorlisopoli assistono alla lotta. Ash e Riolu vogliono vincere questa lotta e attuano una certa strategia contro la mossa Tentacolock di Grapploct. Come andrà questo scontro?!

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: Ash VS Fabia, Goh cattura Pikachu e Flygon?;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!