funko-pop-pikachu-bulbasaur-eu

La collaborazione tra Pokémon Company e Funko si estende finalmente anche in Europa. Spesso vi abbiamo riportato le varie uscite dei modellini Pokémon della serie Funko Pop, ed oggi è stato annunciato il loro arrivo in Europa. Ecco a seguire tutti i dettagli dal comunicato stampa:

Funko, fornitore leader di prodotti di cultura pop in tutto il mondo, ha oggi annunciato una collaborazione fenomenale: per la prima volta in Europa, il prossimo ottobre collaborerà con The Pokémon Company International per lanciare la collezione Pokémon Pop! Vinyl figure.

La tanto attesa collaborazione avrà inizio a partire da ottobre con Pikachu e Bulbasaur Pop! Vinyl figure, a cui verranno poi aggiunti altri personaggi nel 2021. La prima collezione di statuette sarà composta da Pikachu Pop! Vinyl da 10 cm, Pikachu Pop! Vinyl da 25 cm, Bulbasaur Pop! Vinyl da 10 cm e Bulbasaur Pop! Vinyl da 25 cm.

A partire da ottobre, sarà possibile acquistare Pikachu e Bulbasaur Pop! Vinyl figure presso i maggiori rivenditori europei. Riportiamo di seguito la lista: Smyths Toys Superstores (Regno Unito e Irlanda), Toys Center (Italia), Fnac (Francia), Müller (Germania), Salling Group – Bilka BR and Føtex (Scandinavia) ed El Corte Inglés (Spagna).

funko-pop-pikachu-eu funko-pop-bulbasaur-eu

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.