Annunciato un evento speciale sulla Megaevoluzione su Pokémon GO!

0
pokemon-go-mega-challenge

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un evento speciale per festeggiare l’arrivo delle Megaevoluzioni su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

“La Megaevoluzione è arrivata su Pokémon GO e potrai mettere a punto le tue tecniche di lotta con i tuoi Pokémon Megaevoluti durante un evento speciale che durerà una settimana. A partire da venerdì 11 settembre alle 8:00 fino a giovedì 17 settembre 2020 alle 22:00 ora locale, lotta in Palestra, sfida il Team GO Rocket e partecipa alle sfide Allenatore (escluse quelle della Lega Lotte GO). Se gli Allenatori riusciranno a totalizzare 275 milioni di vittorie in queste lotte prima della fine dell’evento a livello globale, sbloccheranno dei Megaraid con MegaHoundoom!
Durante la settimana sarai anche in grado di approfittare di tanti altri bonus. Innanzitutto, i seguenti Pokémon di tipo Coleottero appariranno più frequentemente allo stato selvatico: Caterpie, Weedle, Paras, Venonat, Scyther, Pinsir, Ledyba, Spinarak, Wurmple, Kricketot e Burmy. Con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare un Ledyba cromatico!
Oltre a molti più incontri con Pokémon di tipo Coleottero, sarà disponibile anche una ricerca a tempo incentrata sui Raid e sulle lotte, e le missioni di Ricerca sul campo esclusive dell’evento possono premiarti con Megaenergie per i tuoi Venusaur, Charizard, Blastoise o Beedrill! Ricorda che se schieri MegaBeedrill nelle lotte per tutta la durata dell’evento (a esclusione dei Raid), riceverà un aumento dei PL temporaneo che lo renderà una vera e propria forza della natura!
Infine, durante questo evento, i Pokémon che sono deboli agli attacchi di tipo Coleottero e di tipo Volante appariranno più frequentemente nei Raid. Anche il Team GO Rocket utilizzerà dei Pokémon Ombra diversi rispetto a prima, quindi assicurati di far Megaevolvere Beedrill prima di farlo scendere in campo.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi parteciperete all’evento per sbloccare MegaHoundoom? Buon divertimento, Allenatori!