Annunciata la seconda edizione della Pokémon Players Cup!

0
Sword-Shield-Players-Cup-II

The Pokémon Company ha annunciato la seconda edizione della Pokémon Players Cup, con inizio previsto per settembre 2020!

Ecco tutti i dettagli:

“Il torneo online della Pokémon Players Cup II è alle porte e si svolge da settembre a dicembre 2020. Per gli Allenatori di Pokémon di tutto il mondo in cerca di gloria, si tratta di una fantastica opportunità per mettere alla prova la propria conoscenza e abilità e per vincere fantastici premi. La partecipazione è aperta a tutti i giocatori della categoria Master e il torneo si svolgerà interamente online.
La Pokémon Players Cup II include due competizioni separate: una per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e l’altra per i videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Pokkén Tournament DX resterà escluso da questo torneo, ma speriamo di poterlo includere nuovamente in un evento futuro.
I giocatori ammessi al torneo possono guadagnarsi un posto alle qualificazioni regionali partecipando agli eventi qualificanti. Per partecipare a questi eventi, è necessario avere un account del Club Allenatori di Pokémon e un ID Giocatore entro le ore 10:00 PDT del 21 settembre. I giocatori del GCC Pokémon devono inoltre aver effettuato l’accesso al GCC Pokémon Online con un ID Giocatore collegato al proprio account del Club Allenatori di Pokémon fra il 21 giugno e il 21 settembre.
I giocatori dei videogiochi si sfideranno nell’evento di qualificazione della Pokémon Players Cup II per assicurarsi un posto alle qualificazioni regionali. Prima dell’inizio dell’evento di qualificazione della Pokémon Players Cup II, i giocatori dei videogiochi devono collegare il proprio account del Club Allenatori di Pokémon all’account Nintendo.

I giocatori del GCC Pokémon si sfideranno in tornei del GCC Pokémon Online durante il periodo di qualificazione. Per migliorare la loro esperienza, abbiamo introdotto delle novità: prima dell’inizio del periodo di qualificazione, che va dal 26 settembre al 26 ottobre, a tutti i giocatori ammessi verranno automaticamente assegnate 50 Chiavi Torneo nel loro account del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. Le Chiavi Torneo permettono di entrare in una coda speciale per gli eventi di qualificazione della Pokémon Players Cup II con formato standard; in questo modo, tutti i giocatori avranno le stesse opportunità per qualificarsi.
Scopri ulteriori informazioni sulla Pokémon Players Cup II, incluse le regole, i criteri di ammissione, le date e altro ancora.”

AGGIORNAMENTO: ha ufficialmente inizio la seconda edizione della Pokémon Players Cup!

“Il periodo di iscrizione agli eventi di qualificazione online della Pokémon Players Cup II si è concluso. Se hai effettuato l’iscrizione, è arrivato il momento di mettere alla prova le tue abilità per avere l’occasione di competere negli eventi regionali di qualificazione della Pokémon Players Cup II. Le lotte avranno luogo fino alle 23:59 (UTC) di domenica 27 settembre.
Gli eventi di qualificazione online della Pokémon Players Cup II seguiranno il formato della Lotta in Doppio. Ciascun Allenatore può lottare con una squadra formata da 4 a 6 Pokémon di livello compreso tra 1 e 100. Tutti i Pokémon verranno portati al L. 50 per la durata di ogni incontro. Verranno selezionati 4 Pokémon per ogni lotta. Sono ammessi solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Spada o Pokémon Scudo (esclusi alcuni Pokémon leggendari o misteriosi) o quelli con il simbolo del regolamento delle lotte. Per vedere la lista completa dei Pokémon che non sono ammessi, consulta le regole delle Lotte Competitive serie 5.
Per ogni lotta è previsto un tempo totale di 20 minuti. Ogni Allenatore avrà a disposizione 7 minuti di tempo. L’anteprima della squadra avrà una durata limite di 90 secondi, mentre per la scelta della mossa il limite è 45 secondi. Gli Allenatori possono effettuare fino a 15 lotte al giorno. Qualora non venisse raggiunto il limite giornaliero di lotte, le lotte residue potranno essere aggiunte a quelle della giornata successiva. Ciascuna giornata, ai fini del conteggio, termina alle 00:00 (UTC).

Verrà selezionato per partecipare agli eventi successivi il seguente numero di Allenatori provenienti da queste regioni:

  • Area di punteggio dell’America del Nord (Stati Uniti e Canada): 256
  • Area di punteggio dell’Europa (Europa): 256
  • Area di punteggio dell’America Latina (America Latina e Caraibi): 256
  • Area di punteggio dell’Oceania (Oceania): 128

Al termine degli eventi di qualificazione online della Pokémon Players Cup II, gli Allenatori che hanno ottenuto l’opportunità di passare agli eventi regionali di qualificazione della Pokémon Players Cup II verranno contattati tramite l’indirizzo e-mail del loro account del Club Allenatori di Pokémon.”

E voi siete pronti a partecipare alla seconda edizione della Pokémon Players Cup? Fateci sapere la vostra nei commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciato il nuovo Pokémon GO Community Day con protagonista Porygon!
Articolo successivoAnnunciato un evento speciale sulla Megaevoluzione su Pokémon GO!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.