pokemon-go-autumn-event-2020-strange-eggs

Su Pokémon GO hanno fatto la loro comparsa delle Uova insolite, ma per quale motivo il Team GO Rocket le sta cercando? Scopriamolo insieme!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, ricordate quando vi abbiamo detto che presto alcuni Pokémon sarebbero usciti dalle Uova a causa del cambio della temperatura? Beh, ciò accadrà sicuramente, ma dobbiamo fare delle precisazioni a riguardo.
In effetti, sembra che il Team GO Rocket stia raccogliendo le nuove Uova insolite da cui pare che escano Pokémon di tipo Veleno, Buio e quelli che evolvendosi si trasformano in uno di questi tipi. Per fortuna, i Pokémon usciti da queste Uova non sono stati feriti in alcun modo, ma le attività del Team GO Rocket restano sempre e comunque un po’ preoccupanti!

Data e ora

Dalle 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020 alle 22:00 PDT (GMT −7) di lunedì 19 ottobre 2020

Dettagli

  • Sono arrivate le Uova insolite in Pokémon GO! Secondo le ultime ricerche di Spark, Larvitar, Scraggy, Trubbish, Vullaby e molti altri Pokémon di tipo Veleno, Buio e quelli che evolvendosi si trasformano in uno di questi tipi possono schiudersi da queste Uova;
  • Sconfiggi un leader del Team GO Rocket per ricevere un Uovo insolito, poi percorrete 12 km per schiuderlo. Prima di lottare contro Sierra, Cliff o Arlo per ottenere un Uovo insolito, assicuratevi che nella borsa delle Uova ci sia spazio. Potrete trovare le Uova insolite anche dopo la fine dell’evento;
  • Per schiudere le Uova riposte nelle incubatrici durante l’evento, sarà sufficiente percorrere un quarto della normale distanza;
  • Per la prima volta da marzo, inizierà una nuova ricerca speciale Team GO Rocket! Seguite il Professor Willow e i capisquadra per scoprire che cosa ha a che fare il Team GO Rocket con le Uova insolite e arrivare a lottare contro Giovanni. Questa sarà l’ultima ricerca speciale Team GO Rocket del 2020. Per poter partecipare, dovete prima terminare la ricerca speciale “Un’ombra minacciosa avanza” qualora sia ancora in sospeso;
  • I Pokémon di tipo Veleno e Buio appariranno più spesso in natura! Tenete gli occhi aperti per incontrare Spinarak, Houndour, Poochyena, Gulpin, Stunky, Purrloin e tanti altri;
  • Il Team GO Rocket sarà più attivo del solito: cercherà di conquistare altri Pokéstop e le sue mongolfiere appariranno più spesso. Non perdetelo di vista;
  • Scatta una foto e ricevi una sorpresa;
  • Ora nel negozio potete trovare gli oggetti per avatar ispirati ai leader del Team GO Rocket. Magari potreste utilizzarli per infiltrarvi nel Team GO Rocket e indagare sulle sue attività… Forza, Allenatori!
pokemon-go-strange-egg

Inoltre, abbiamo sentito che le reclute del Team GO Rocket adesso utilizzano i Pokémon ombra Diglett, Shellder, Slowpoke, Aerodactyl E Skarmory, mentre sembra che i leader del Team GO Rocket usino Growlithe ombra, Drowzee ombra e Omanyte ombra. Se sarete davvero fortunati, potrete catturare la versione cromatica di uno di questi Pokémon ombra. Infine, se sconfiggerete Giovanni, avrete la possibilità di catturare Mewtwo ombra! Questa è la prima volta che appare in Pokémon GO al di fuori della Ricerca speciale “Vincere alla velocità della luce”, esclusiva del Pokémon GO Fest 2020.
Dopo l’inizio di questo evento, previsto alle 13:00 PDT (GMT −7) di lunedì 12 ottobre 2020, potrete salvare Mewtwo ombra e altri Pokémon ombra dalle grinfie di Giovanni, dei leader e delle reclute del Team GO Rocket quando questi saranno al comando delle mongolfiere. Tuttavia, se visiterete i Pokéstop, non incontrerete né i nuovi Pokémon ombra dei leader del Team GO Rocket né Mewtwo ombra fino al giorno successivo (ora locale).
Il Team GO Rocket non riposa mai, Allenatori, e non possiamo farlo neanche noi. Queste Uova insolite sono destinate a restare fra noi. Cerchiamo di metterne al sicuro il maggior numero possibile dal Team GO Rocket!”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi siete pronti a proteggere le Uova insolite dalle grinfie del Team GO Rocket? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.