pocket-monsters-series-05

Con l’avvicinarsi dell’ultimo blocco di episodi, K2 mette il turbo e raddoppia l’appuntamento settimanale del sabato mattina con gli episodi inediti di Esplorazioni Pokémon!
I nuovi episodi della nuova serie continueranno come sempre ogni sabato mattina alle 9 ma stavolta continueranno con un doppio episodio ogni sabato.

L’ultimo blocco di episodi di questa stagione è arrivato negli Stati Uniti ad inizio marzo, mentre K2 trasmette la 23esima stagione con il solito appuntamento settimanale, ininterrottamente dallo scorso agosto. E voi cosa ne pensate di questo raddoppio? State seguendo questa serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e, per tutto il palinsesto dettagliato trovate come sempre la nostra guida mensile qui su Pokémon Times.

AGGIORNAMENTO: l’appuntamento doppio con gli episodi è in programma fino a sabato 15 maggio, dopodiché verrà trasmesso nuovamente un nuovo episodio ogni sabato per le ultime 3 settimane di prima tv, mentre da giugno la stagione verrà replicata giornalmente. Tutti i dettagli come sempre li trovate nella nostra guida tv.

Vi lasciamo con una clip in anteprima della lotta tra Fabia e Ash, tratta da un episodio ancora inedito, non trasmesso infatti né su K2 né su Tv Pokémon.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.