Annunciati i dettagli dell’ultrabonus su Pokémon GO!

0
pokemon-go-fest2021-ultraunlock-time-space

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato lo sblocco dell’ultrabonus come premio per aver completato la sfida globale del Pokémon GO Fest 2021!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, ottimo lavoro nel completamento delle 24 sfide nell’arena della sfida globale durante il Pokémon GO Fest 2021! Come da tradizione per gli eventi del Pokémon GO Fest, non vediamo l’ora di rivelare ulteriori dettagli sugli eventi dello sblocco dell’ultrabonus di quest’anno.
Come saprete, proprio l’altro giorno, il Pokémon misterioso Hoopa è apparso durante il Pokémon GO Fest 2021. Hoopa sembrava intenzionato a combinare guai e ha evocato ogni tipo di Pokémon Leggenda nei Raid. Ma i guai non sono finiti e sembra che i Pokémon Leggendari Dialga e Palkia saranno i prossimi a essere evocati. Fate attenzione a come il tempo e lo spazio vengono distorti dall’apparizione di ciascuno di questi Pokémon Leggenda. Ancora non c’è traccia di Hoopa, ma continueremo a monitorare la situazione. Per ora, continuate a leggere per scoprire cosa vi aspetta nella Prima e nella Seconda parte dello sblocco dell’ultrabonus di quest’anno.

Sblocco dell’ultrabonus – Prima parte: tempo

Il flusso del tempo è stato interrotto! Dialga apparirà nei Raid a cinque stelle e i Pokémon provenienti da varie ere appariranno più spesso. Tenete gli occhi aperti per incontrare Pokémon fossilizzati come Cranidos e Shieldon: se siete fortunati, potreste anche incontrare un Cranidos cromatico o uno Shieldon cromatico!

Sblocco dell’ultrabonus – Prima parte: tempo si terrà dalle 10:00 di venerdì 23 luglio 2021 alle 20:00 di martedì 3 agosto 2021 (ora locale).

Dettagli

*I seguenti Pokémon appariranno nei Raid dalle 10:00 di venerdì 23 luglio 2021 alle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 (ora locale):

  • Dialga apparirà nei Raid a cinque stelle. Se siete fortunati, potreste incontrare un Dialga cromatico!
  • Magneton, Aerodactyl, Porygon2 e Golurk appariranno nei Raid a tre stelle.
  • Unown U, Cranidos, Shieldon, Bronzor e Klink appariranno nei Raid a una stella. Se siete fortunati, potreste incontrare un Unown U cromatico!
  • I seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Voltorb, Porygon, Omanyte, Kabuto, Baltoy, Cranidos, Shieldon e molti altri. Se siete fortunati, potreste incontrare un Cranidos cromatico o uno Shieldon cromatico!
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 7 km: Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos e Shieldon.
  • Completate la Ricerca a tempo per avere la possibilità di incontrare alcuni Pokémon a tema dell’evento! Questa ricerca a tempo sarà disponibile dalle 10:00 di venerdì 23 luglio 2021 alle 20:00 di martedì 3 agosto 2021 (ora locale). Nel corso dell’evento, sarà disponibile anche una Ricerca sul campo a tema nei Pokéstop.

Sblocco dell’ultrabonus – Seconda parte: spazio

Sembra che anche lo spazio verrà distorto, facendo apparire Pokémon da vari luoghi dove di solito non appaiono! Aspettate di vedere Palkia nei Raid a cinque stelle, Heatmor e Durant negli habitat selvaggi e molto altro. Anche Heracross apparirà in tutto il mondo per la prima volta nei raid a tre stelle: se siete fortunati, potreste anche incontrare un Heracross cromatico!

Sblocco dell’ultrabonus – Seconda parte: spazio si terrà dalle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 17 agosto 2021 (ora locale).

Dettagli

*I seguenti Pokémon appariranno nei Raid dalle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 alle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 (ora locale):

  • Palkia apparirà nei raid a cinque stelle. Se siete fortunati, potreste incontrare un Palkia cromatico!
  • Alakazam, Kangaskhan e Heracross appariranno nei Raid a tre stelle. Se siete fortunati, potreste incontrare un Kangaskhan cromatico o un Heracross cromatico!
  • Unown U, Shellos Mare Ovest e Mare Est, Elgyem ed Espurr appariranno nei Raid a una stella. Se siete fortunati, potreste incontrare un Unown U cromatico!
  • I seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Clefairy, Munna, Basculin Linearossa e Lineablu, Elgyem, Heatmor, Durant e molti altri!
  • I seguenti Pokémon regionali esclusivi si schiuderanno dalle Uova da 7 km: Shellos Mare Ovest e Mare Est, Basculin Linearossa e Lineablu, Heatmor e Durant.
  • Completate la ricerca a tempo per incontrare alcuni Pokémon a tema dell’evento! Questa Ricerca a tempo sarà disponibile dalle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 17 agosto 2021 (ora locale). Nel corso dell’evento, sarà disponibile anche una Ricerca sul campo a tema nei Pokéstop.

Lo Sblocco dell’ultrabonus – 3ª parte: Spada e Scudo si svolgerà dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 31 agosto 2021 (ora locale). Durante questo evento, esordiranno in Pokémon GO due Pokémon Leggendari trovati per la prima volta nella regione di Galar: Zacian e Zamazenta! Insieme a loro, anche Skwovet, Greedent, Wooloo, Dubwool e Falinks arriveranno in Pokémon GO.

Grazie ancora a tutti gli Allenatori che hanno partecipato a questa sfida globale. Godetevi questi bonus e attendete il Pokémon GO Fest del prossimo anno tra un’avventura e un’altra!”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi siete pronti ad affrontare e catturare tutti questi nuovi Pokémon Leggendari su Pokémon GO? Buon divertimento, Allenatori!