[VIDEO] Ash ha vinto la lega di Alola nella serie POKÉMON Ultraleggende

2
ash_ha_vinto_lega_alola_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Si è conclusa da poco la trasmissione dell’episodio della Serie Sole e Luna in cui termina la finale della Lega di Alola: siete curiosi di scoprire chi ha vinto la Lega Pokémon di Alola tra Ash e Iridio?

Nella prima parte della lotta, avvenuta nello scorso episodio, avevamo lasciato Ash e il suo rivale in una situazione di parità. La lotta è iniziata tra Melmetal che ha dato del filo da torcere a Silvally, sferrando imponenti attacchi. Tuttavia, il Pokémon misterioso di Ash – evoluto da poco – è stato sconfitto. Ash ha quindi mandato in campo Pikachu, che con abilità riesce a mandare K.O. Silvally. A questo punto Iridio aveva mandato in campo il suo Lycanroc, che si rivela ben presto essere in realtà Zoroark.

Nella puntata di oggi lo scontro è finalmente giunto al termine. Dopo un’emozionante e avvincente lotta tra il Lycanroc Forma Crepuscolo e Lycanroc Forma Notte, Ash ha vinto la Lega di Alola, aggiudicandosi il titolo di campione! A seguire potrete vedere parte dell’episodio in lingua originale non appena disponibile.

È bene ricordare che questa è la seconda vittoria di Ash in una Lega Pokémon: la prima risale a circa 20 anni fa, quando Ash ha vinto la Lega Orange, successivamente ha ottenuto un riconoscimento per aver vinto il Parco Lotta, mentre ora è diventato a tutti gli effetti Campione di Alola, e lo aspetta una lotta amichevole contro Mister Royale.

E voi cosa ne pensate della vittoria di Ash alla Lega di Alola? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

2 COMMENTI

  1. Non nego che, nonostante tutto e al di là di tutto, sono rimasto a bocca aperta dopo tutti questi anni… nonostante oramai molte cose facevano convergere verso una vittoria finale per Ash, dopo tutte le scottature subite negli ultimi lustri non si poteva non avere comunque un brivido… e un paio di momenti dove il Lycanroc di Ash ha subito dei colpi da quasi KO mi hanno quasi fatto temere…

    CONGRATULAZIONI ASH !!!!!!!!!!!!!!!!!! :’)