pokemongo-seasonofheritage

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un evento per Pokémon GO che prende il nome di “Stagione della Tradizione”!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, siamo entusiasti di annunciare la prossima stagione di Pokémon GO: la Stagione della Tradizione! Si svolgerà dalle 10:00 mercoledì 1° dicembre 2021 alle 10:00 di martedì 1° marzo 2022 (ora locale).
Dopo aver visto la potenza che Hoopa è stato in grado di liberare durante la stagione del Pokémon Birba, il Professor Willow è curioso di sapere quali altri misteriosi poteri potrebbero ancora essere latenti nel mondo. La sua ricerca lo ha portato presso un’antica grotta, dove si è trovato davanti una grande porta con strani meccanismi di apertura. Come si apre? Cosa nasconde? Durante questa stagione, la vostra ricerca vi vedrà collaborare con il Professor Willow e con i team leader per riuscire a svelare i misteri celati in questo antico luogo. Andremo alla scoperta del passato per trovare le risposte che ci guideranno verso il Tour di Pokémon GO.
Per tutti i dettagli su questo evento vi rimandiamo al sito ufficiale.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.