pokemon-legends-arceus-hisuian-voltorb

È stato appena pubblicato un nuovo trailer che svela un nuovo Pokémon presente in Leggende Pokémon: Arceus, si tratta della Forma di Hisui di Voltorb. A seguire le immagini, i video promozionali e tutti i dettagli dal comunicato stampa:

“The Pokémon Company International e Nintendo hanno presentato oggi un Pokémon di recente scoperta, la Forma di Hisui di Voltorb, in un nuovissimo trailer disponibile a seguire:

Trailer Leggende Pokémon: Arceus

Il Voltorb di Hisui

Un’incredibile somiglianza con le Poké Ball di Hisui
Quest’enigmatico Pokémon è caratterizzato da un corpo lucido e sferico. L’aspetto ligneo della superficie del suo corpo e il buco che ha sulla testa lo rendono incredibilmente somigliante alle Poké Ball della regione di Hisui. A quanto pare, all’interno del Voltorb di Hisui sono contenuti innumerevoli semi. Di tanto in tanto, rilascia questi semi dal buco che ha sulla testa. Tuttavia, nessuno sa esattamente cosa si nasconde all’interno del corpo del Pokémon poiché il buco non rivela altro che oscurità.

Categoria: Pokémon Sfera
Tipo: Elettro/Erba
Altezza: 0,5 m
Peso: 13,0 kg

Hisuian_Voltorb

Scariche elettriche improvvise
Questo Pokémon è sempre di buon umore e ha una personalità amichevole. Tuttavia, può rilasciare improvvisamente l’elettricità che ha immagazzinato, spesso investendo con una scarica elettrica le persone e i Pokémon nelle sue vicinanze. Persino il più piccolo stimolo può causare tale scarica, motivo per cui negli insediamenti umani il Voltorb di Hisui è considerato un elemento di fastidio. Non sono rari, infatti, racconti che riferiscono di umani che tappano temporaneamente il buco sulla testa del Voltorb di Hisui o che cacciano il Pokémon dall’insediamento.

HV_Screen1 HV_Screen2
hisuian-voltorb-pokemon-legends-arceus voltorb-hisui

L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è prevista per venerdì 28 gennaio 2022. Il gioco è attualmente disponibile per il preordine.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.