pokemon-go-communityday-jan22

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il nuovo Community Day su Pokémon GO con protagonista Spheal!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, siamo entusiasti di annunciare che Spheal, il Pokémon Rotolante, sarà il protagonista del Community Day di gennaio! L’evento si svolgerà alle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di domenica 16 gennaio 2022. Spheal apparirà più spesso allo stato selvatico e se siete fortunati potreste incontrarne uno cromatico!
Facendo evolvere Sealeo, l’evoluzione di Spheal, durante l’evento o fino a due ore dopo potrete ottenere un Walrein capace di usare l’attacco caricato Gelolancia e l’attacco veloce Polneve.
Per la prima volta in Pokémon GO, questo attacco caricato a bassa energia farà risplendere Walrein:

  • Sfide Allenatore: 60 danni
  • Palestre e raid: 60 danni

I bonus per l’evento saranno i seguenti:

  • Triplo dei PE da cattura
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore
  • I moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!

La offerte per l’evento invece saranno le seguenti:

  • Potrete acquistare solo una volta lo speciale pacco Community Day al costo di 1.280 Pokémonete per ricevere 50 Ultra Ball, cinque Superincubatrici, cinque Fortunuovo e un MT attacco veloce fuoriclasse.
  • Nel negozio saranno disponibili 30 Ultra Ball gratuite. Ricordate di ritirarle durante l’evento.

Infine potrete ottenere gli adesivi a tema facendo girare i Pokéstop, aprendo i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi parteciperete al primo Community Day dell’anno? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.