Starters-Hisui

Con l’avvicinarsi dell’uscita di “Leggende Pokémon: Arceus”, sono stati pubblicati diversi nuovi trailer, spot ed un tour interattivo a 360° gradi della regione di Hisui. The Pokémon Company ha inoltre pubblicato le silhouette delle evoluzioni finali dei Pokémon iniziali nella loro inedita Forma di Hisui: Decidueye, Typhlosion e Samurott.

legends-arceus-dartrix-quilava-dewott-silhouettes-evolutions-01 legends-arceus-dartrix-quilava-dewott-silhouettes-evolutions-02 legends-arceus-dartrix-quilava-dewott-silhouettes-evolutions-03

A seguire i nuovi trailer di “Leggende Pokémon: Arceus” in uscita esclusivamente per Nintendo Switch:

AGGIORNAMENTO: ecco a seguire il comunicato stampa per l’uscita di “Leggende Pokémon: Arceus”:

pokemon-legends-arceus-keyart

“Un’avventura tutta nuova ricca di misteri e scoperte attende gli Allenatori nella regione di Hisui, luogo in cui è ambientato Leggende Pokémon: Arceus, ora disponibile esclusivamente per console della famiglia Nintendo Switch.

Le vicende di Leggende Pokémon: Arceus si svolgono nella Sinnoh del passato, quando era ancora chiamata Hisui ed era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della loro avventura, i giocatori avranno il compito di aiutare a completare il primo Pokédex di questa regione catturando, esaminando e studiando i Pokémon selvatici che la abitano. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, la regione di Hisui offre agli Allenatori un’esperienza tutta nuova.

In quanto membri del Team Galassia, i giocatori visiteranno il Villaggio Giubilo, un insediamento animato che ha funzione di base operativa del team. Dopo aver ricevuto un incarico o una richiesta, si avventureranno fuori dal villaggio per esplorare una delle varie aree che costituiscono la regione di Hisui. Al termine di ciascuna spedizione di ricerca, torneranno al Villaggio Giubilo per prepararsi all’incarico successivo. Ogni qualvolta i giocatori si allontaneranno dal Villaggio Giubilo e partiranno per una spedizione, la prima tappa sarà uno dei campi base, che avranno funzione di avamposto per il loro lavoro di ricerca. I campi base non costituiscono solo il punto di partenza delle spedizioni, ma sono molto utili per i giocatori per riposarsi durante le escursioni di ricerca, rimettere in salute i Pokémon oppure fabbricare strumenti utilizzando il banco per il faidaté.”

Cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.