pocket-monsters-2022-trailer-03

Al termine dell’episodio appena andato in onda oggi su Tv-Tokyo, l’ultimo di quest’anno, è stata trasmessa una speciale anteprima degli episodi che andranno in onda nelle prime settimane del 2022.

In questo speciale trailer sono state mostrate:

  • immagini dall’episodio dedicato a Heracross e Pinsir;
  • il ritorno di Butch e Cassidy, nell’episodio dedicato al trio del Team Rocket;
  • Ash e Goh si “fonderanno” nuovamente con Slowking;
  • Eevee incontrerà Flareon, Jolteon e Leafeon, mentre Cloe sembra partecipare ad una Gara Pokémon;
  • appariranno i Capipalestra Mary e Ginepro;

Cosa ne pensate delle anticipazioni mostrate in questo trailer? Diteci la vostra con un commento!

pocket-monsters-2022-trailer-01 pocket-monsters-2022-trailer-02
pocket-monsters-2022-trailer-03 pocket-monsters-2022-trailer-04

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “[TRAILER] Anticipazioni Pokémon Esplorazioni dal nuovo anno: tornano Butch e Cassidy del Team Rocket!”
  1. Super inaspettato il ritorno di Butch e Cassidy, che non si vedevano addirittura dalla seconda stagione di Diamante e Perla e sembravano essere stati permanentemente sostituiti da Matori & Co. Molti sostengono che siano stati licenziati e non facciano più parte del Team Rocket, vista la mancanza di uniformi (purché non si tratti di una delle loro classiche truffe), ma in ogni caso sarà interessante vedere cosa riserverà l’episodio. Chissà da chi verranno doppiati quando l’episodio arriverà in Italia, anche se per Butch potrebbero confermare Lorenzo Scattorin, mentre per Cassidy non ho ancora capito chi la doppiasse nelle sue apparizioni più recenti.

  2. Ciao @ricbolog1310 ! Sono d’accordo con te, si preannuncia un episodio interessante! Per il trailer mi aspettavo qualcosa di più inizialmente, però devo dire che forse è meglio così che non abbiano messo troppo tutto insieme.
    Il nostro Ivan solitamente ne sa molte sul doppiaggio italiano, gli girerò la domanda appena l’episodio verrà trasmesso su K2 in quanto non segue gli spoiler! Ci vorrà un bel po’ ma spero ti sappia rispondere ^^

  3. Grazie @Pika87. A tal proposito ho comunque notato che ultimamente TPCi ha cercato la massima continuità con i doppiaggi dei vecchi personaggi, ad esempio Furio e Aristide sono stati rispettivamente doppiati da Mario Zucca e Gianluca Iacono in Esplorazioni Pokémon come nelle loro ultime apparizioni anni e anni fa. Scattorin ha recentemente partecipato al doppiaggio del 23esimo film come Dottor Zed, quindi ci sono buone probabilità lo chiamino per Butch.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.