esplorazioni-pokemon-super-k2

È stata finalmente annunciata la data di inizio della nuova stagione della serie animata, intitolata “Esplorazioni Pokémon Super“, su K2. La stagione conclusiva delle avventure con protagonisti Ash e Goh verrà trasmessa a partire da sabato 10 settembre alle ore 9, come sempre su K2, che continuerà la prima tv ogni sabato mattina.

A seguire la trama della nuova stagione “Esplorazioni Pokémon Super” e il promo tv ufficiale:

Sinossi della serie Esplorazioni Pokémon Super
Man mano che avanzano verso i loro obiettivi, la posta in gioco per Ash, Goh e Cloe si fa sempre più alta! L’atmosfera si sta riscaldando al Torneo mondiale per l’incoronazione e Ash, Pikachu e i loro amici Pokémon continuano a ritmo serrato gli allenamenti. Nel frattempo, Goh è impegnato in alcune difficili missioni di prova per poter partecipare al Progetto Mew. Cloe ed Eevee, invece, scoprono le diverse possibili evoluzioni di Eevee: riusciranno a prendere una decisione sul suo futuro? Preparati ad avventure infinite, al ritorno di volti noti del passato e a nuove scoperte nel mondo dei Pokémon!

Ringraziamo il nostro lettore Francesco per la segnalazione!

2 pensiero su “Esplorazioni Pokémon Super arriva su K2 a settembre!”
  1. Una stagione che sarà piena di ritorni! Sono particolarmente curioso di vedere come avranno tradotto questa volta il motto di Butch e Cassidy, che trattandosi di un flashback del primo episodio, noi in Italia abbiamo due versioni diverse in seguito al ridoppiaggio.

  2. Ah, per primo episodio intendevo il primo episodio in cui reano comparsi, ovvero “L’inganno” (Mediaset) o “Il segreto della Pensione Pokémon” (TPCi).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.