pocket-monsters-133-episode-01
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di tre nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1219 (Pocket Monsters – EP133) – in onda il 25 novembre 2022:
プロジェクト・ミュウ
(Project Mew)
Traduzione: Progetto Mew

Mentre Ash lotta nelle finali del Masters Tournament, Goh si reca verso l’Isola Suprema per la ricerca di Mew. Ma quando Goh, Gary, Gionata, Gladio, Danika arrivano sull’isola, perdono il contatto con il Professor Amaranto al laboratorio e neanche le loro Poké Ball funzionano. Cosa succederà a Goh e agli altri mentre, tra un guaio e l’altro, continuano la loro ricerca per incontrare Mew?!

Episodio 1220 (Pocket Monsters – EP134) – in onda il 2 dicembre 2022:
つかみとる未来!
(Tsukamitoru mirai!)
Traduzione: Il mio futuro è nelle mie mani!

Una serie di imprevisti porta i Cercatori a dividersi in due squadre. Goh, Gionata e Danika incontrano Kyogre, mentre Gary e Gladio incontrano Groudon! Cosa ci fanno qui i Pokémon Leggendari? Cosa aspetta Goh e gli altri mentre continuano l’esplorazione del monte…? Riuscirà Goh ad incontrare Mew e raggiungere il suo obiettivo?!

Episodio 1221 (Pocket Monsters – EP135) – in onda il 9 dicembre 2022:
ポケモン!きみにあえてよかった!
(Pokémon! Kimi ni aete yokatta!)
Traduzione: Pokémon! Sono felice di averti incontrato!

Ora che entrambi hanno terminato le loro sfide, Ash e Goh si riuniscono al Parco Cerasa, dove decidono di andare in campeggio con Cloe! Mentre si trovano circondati da una natura piena di Pokémon in ogni dove, parlano dei loro primi incontri con i Pokémon…

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni Esplorazioni Pokémon Super: le finali, Ash contro Dandel!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.