pikachu_nuovo_gioco_nintendo_3ds_pokemontimes-it

Come vi anticipavamo, Tsunekazu Ishihara, amministratore delegato di The Pokémon Company, sarà protagonista di uno show giapponese intitolato Professional Work Style (プロフェッショナル 仕事の流儀), durante l’appuntamento del prossimo 28 ottobre, in cui parlerà di un possibile nuovo gioco con Pikachu. Finora era disponibile soltanto l’anteprima testuale, che ci parlava di alcuni cambiamenti apportati al famoso Pokémon topo (leggi maggiori dettagli nell’articolo apposito). Oggi si aggiunge invece l’anteprima video del programma in cui vediamo le primissime immagini di quel che sembra il misterioso gioco… da cui  apprendiamo la piattaforma di destinazione, ovvero il Nintendo 3DS.

Il video mostra un secondo del gioco, in cui viene mostrato Pikachu visto dall’alto da un allenatore che lo osserva con una lente di ingrandimento. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma vi aggiorneremo a seguito della trasmissione del programma, il prossimo lunedì!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Prima immagine del possibile nuovo gioco con Pikachu”
  1. Secondo me verrà tipo un Hey You Pikachu! 2. Ora faccio la solita criticona: capisco che Pikachu sia il Pokemon piú noto, conosciuto da tutti, mascotte del mondo Pokemon eccetera, peró secondo me gli stanno dedicando troppi giochi! Insomma, oltre al sudetto, erano dedicati a lui anche i due Pokepark (e io ne sono rimasta delusa perché nel primo era l’unico personaggio giocabile e nel secondo non si poteva giocared in multiplayer se non in quei miseri minigiochi che da 18 o 19 che erano si sono ridotti a quattro), e poi mi pare che ci fosse anche una specie di Tamagochi per portarti sempre dietro il tuo amico… Pikachu. Infatti sono contenta che il Pokewalker di Pokemon Heart Gold e Soul silver non discrimini chi non é un topolino Elettro di 1 generazione. Devo dire, peró, che se fosse una cosa sulla falsa riga di Pokéio&te non mi lamenterei poi tanto. Per quello che sono riuscita a vedere di questa funzione di X e Y, mi piace un sacco! Voltorb risata

  2. È incredibile quanto i giapponesi siano ingegnosi nell’inventare giochi di pokemon e quando lo mettono in produzione se ne parla per 1-2 mesi,e poi si viene a sapere che ne sta’ uscendo un altro!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.