giocatore_punto_lotta_perdita_dati_pokemontimes-it

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di uno strano giocatore che, si crede, abbia causato la perdita dei dati di gioco di un giocatore giapponese. Il giocatore giapponese aveva pubblicato vari tweet sul “problema” riscontrato e alcuni di questi tweet sono finiti sotto gli occhi di Junichi Masuda, direttore presso Game Freak. Masuda… si è subito occupato del problema rispondendo su Twitter. Nel primo tweet Masuda dice:





Ringrazio tutti quelli che ci hanno fornito informazioni sulla perdita dei dati di gioco e sullo strano giocatore con le informazioni di gioco modificate. È difficile che un giocatore possa corrompere i dati di gioco tramite una lotta, probabilmente la perdita dei dati è stata influenza anche da altri fattori, ma voglio comunque chiedere spiegazioni a Nintendo.

Nel secondo tweet Junichi scrive:

Grazie Keke5112 (il giocatore che ha perso i dati di gioco, ndr), ci scusiamo per il disagio. Come forse sapete, sarà come giocare al “gatto e il topo” (probabilmente si riferisce a scoprire chi è lo strano giocatore, ndr). Tuttavia potete continuare a giocare con fiducia, noi ci impegneremo al massimo.

Ottimo lavoro quello di Game Freak che conferma, di nuovo, di essere vicina al mondo dei giocatori e ai loro problemi.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Junichi Masuda risponde in merito alla perdita dei dati nel Punto Lotta!”
  1. ieri ho usato il unto lotta perchè dovevo provare il mio team competitivo e per fortuna non l’ho incontrato speriamo risolavano il problema al più presto

  2. Speriamo di risolvere il problema in modo celere, nel frattempo mi dedicherò a comporre un team competitivo con le evoluzioni di eevee, che ve ne pare ?

  3. @Vinpok l’idea sembra buona, io invece cercherò di far salire di livello a Diancie ed Hoopa in modo da fargli imparare qualche mossa più potente

  4. Speriamo che risolvano presto questo problema, per il momento sarebbe meglio che nessuno andasse nel Punto Lotta, io in tanto allennero la mia squadra.

  5. Credo che presto riusciranno a risolvere il problema , ma io sono molto curioso di sapere perchè si eliminano i dati di gioco mentre si lotta contro questo giocatore. @Vinpok mi sembra un’ottima idea , peccato che ne devi decidere solo sei da mettere all’interno del team.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.