corocoro_zygarde_pokemontimes-it

Le prime immagini di CoroCoro hanno raggiunto la rete rivelando grandi novità sul Pokémon leggendario Zygarde. Il Pokémon avrà più forme in cui trasformarsi. La forma normale di Zygarde è “al 50%” ed è chiamata “forma 50% di Zygarde“. La forma simile ad un cane è quella del 10% ed è chiamata “forma 10% di Zygarde“. In questa forma, Zygarde, può contare su velocità e denti affilati.

Il vermicello verde è la forma Nucleo di Zygarde, e per l’appunto diviene il cervello di ogni forma di Zygarde. Invece, la forma piatta del vermicello (vista nel trailer dello Speciale Megaevoluzione) viene chiamata Zygarde Cellula.

La forma più grande è chiamata “Forma Perfetta di Zygarde“, che mantiene il tipo Drago/Terra. In questa forma viene definito Pokémon Sistema ed è alto 4,5 metri con un peso di 610 kg. Si dice che il suo potere è piu forte di quello di Xerneas e Yveltal. (non ha caso sono presenti colorature blu e rosse su Zygarde Perfetto).

Queste nuove forme debutteranno prima di tutto nella nuova saga dell’anime Pokémon, che CoroCoro ha rivelato in questo stesso numero e di cui ne parliamo a questo link: Rivelata la nuova serie tv Pokémon XY & Z !

Maggiori informazioni su come si attiveranno queste forme di Zygarde verranno rivelate prossimamente.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

16 pensiero su “CoroCoro rivela nuove forme di Zygarde: ben 5 totali!”
  1. Cose che mi aspetto da Pokemon Z? Beh un allargamento della mappa o almeno un dopolega più ampio dato che quelli di B2/N2 non sono stati molto ampi… Ma questo sarà un terzo capitolo e non un sequel quindi simile a Platino/Smeraldo/Cristallo che hanno un dopolega molto ampio e ricco di pkm leggendari! E perché no? Magari inserire un altra Regione sarebbe bello, perché si dice che Kalos sia sopra Jontho…

  2. Sinceramente la forma cane di Zygarde mi ha stupito, e non poco, ma ora bisognerà scoprire in che modo potrà cambiare forma @WGoodra29 veramente Kalos è sopra all’Italia 😀

  3. non mi aspettavo una nuova forma di zygarde però è bella quella del cane. greninja non è male però non so se preferisco questo o l’altro da notare il cristallo di fluxopoli sotto a zygrde completo

  4. nell’immagine in basso a sinistra, ke è stata ingrandita, ci sono l’eevee di serena, ma anke un noivern e, se guardate bene, un megasceptile, io spero ke almeno uno dei due sia di Ash, sarebbe fantastico!!!!!

  5. Sicuramente verrà fuori una mega storia principale
    Però le forme sono esagerate , e troppo discordanti fra loro
    Secondo me hanno rovinato zygarde, ma porterò pazienza, spero che la storia del futuro gioco ruoti intorno alle 5 forme

  6. Che figo *^*.
    Ora si che si può far un buon Pokémon Z!
    Le forme sono tutte fighe!
    Peccato che la “Zygarde cellula” non sia un Pokémon apparte (avrei tanto voluto il leggendario piccinno di Kanto)

  7. Non so se ci avete mai fatto caso, ma 2003 3ª generazione, 2006 4ª, 2010 5ª, 2013 6ª, quindi penso che la settima arriverà o nel 2016 o nel 2017, se ci sarà nel 2017 vuol dire che sicuramente l’anno prossimo ci sarà Pokémon Z, altrimenti se la 7ª generazione arriverà nel 2016 vuol dire che quest’anno ci sarà Pokémon Z

  8. finalmente le idee cominciano a schiarirsi!! a questo punto Pokémon Z è confermato, no? la forma di Zygarde 10% mi piace di più, ma l’altra è più da spacca sederi

  9. Devo dire che non mi aspettavo per niente queste percentuali e neanche la forma 10% che se devo dire la verità non mi piace molto(non si vede neanche tanto bene poi). La forma perfetta sinceramente a me piace, è più o meno come me l’aspettavo e mi piace il fatto che abbia anche i colori di Xerneas e Yveltal. Sono un po’ deluso per ”zygarde cellula”,pensavo fosse un pokèmon a parte, ma alla fine anche così non mi dispiace.

  10. ma il cane da dove è spuntato, tutte queste forme sono il massimo anche se zygarde cellula e caccoletta mi sembrano troppo simili, sarà una storia davvero ampia e spero che il dopolega sia migliore con le rivincite dei capipalestra e quant’altro, la forma perfetta rappresenta il Pokemon che ho sempre sognato: tipo terra, grosso e robusto e super fighissimo anche se non ha la faccia da drago, l’unica cosa che non concepisco sono tutte queste percentuali e ormai non facciamoci troppi complessi, il nuovo gioco sarà cestamente pokèmon Z, aspetto al più presto le nuove evoluzioni e zygarde e tutte le forme in shuffle

  11. scusate ma volevo solo aggiungere che se zoommate vedrete dietro a perfetto xante, ho una assurda teoria: ricordate i malamar più cattivi del mondo, e se fossero pokèmon di xante ?

  12. Insomma, riescono sempre a stupirci. (ogni riferimento al cane un po’ buffo è puramente casuale). @Vinpok: chissà, potrebbe essere!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.