Rivelata la nuova serie tv Pokémon XY & Z!

6
corocoro_nuova_saga_pokemon_xy_z_pokemontimes-it

Il numero di questo mese di CoroCoro ha rivelato anche la nuova saga dell’anime Pokémon. La rivista recita le seguenti parole: “La prossima serie giapponese sarà chiamata “Pokémon XY & Z” e vedrà il debutto delle nuove forme di Zygarde, appariranno nella serie prima di tutto il resto del franchise! E appariranno anche altri nuovi Pokémon!

corocoro_nuova_saga_pokemon_xy_z_pokemontimes-itAnche Greninja ha una “nuova forma” che richiama i colori di Ash… cosa significherà? Questo suo nuovo aspetto viene nominato “Greninja di Ash“.

Ricordate anche dell’incontro con Zygarde Nucleo!”

Cosa vorrà dire la rivista con “appariranno anche altri nuovi Pokémon” ? Si stavano riferendo al Greninja di Ash o ad altro…? Lo scopriremo presto! Intanto sappiamo con certezza che, oltre ad Alan, anche Elisio farà il suo debutto in questa serie. E inoltre, nel poster appaiono anche MegaSceptile e Noivern. Che siano lo Sceptile e il Noibat di Ash?

La nuova saga “Pokémon XY & Z” avrà inizio giovedì 29 ottobre 2015 con un appuntamento speciale da un’ora che comprenderà un nuovo episodio (di cui non conosciamo ancora il titolo) e la trasmissione dell’atto 4 de “La Megaevoluzione più forte“. Come da noi preannunciato, il nuovo show “Pokémon House Assemble” preannunciava l’arrivo della seconda parte della sesta generazione o di una nuova serie tv.

6 COMMENTI

  1. Lo sapevo che Ash faceva evolvere Noibat in Noivern…e quel Sceptile è sicuramente il suo! Beh…gli mancava un pokèmon d’erba anche se io pensavo catturasse Phantump invece sembra che ritorni il nostro amato Sceptile.( due pokèmon e tre pokèmon volanti…meh). Non credo che quello sia Mega Greninja…ha solo una specie di maschera o magari è un’altra forma. Da notare anche che dietro c’è la Meridiana di Fluxopoli! 😉

  2. Aspetterei prima di dire che è lo Sceptile di Ash, gli manca una cosa che lo ha sempre caratterizzato da quando era un Treecko: il rametto che porta sempre in bocca. Senza contare poi che quello è molto probabilmente un Mega-Greninja (sembra simile ma ha diverse cose diverse e delle spine bianche/azzurre sulla schiena), cercano di depistare forse la cosa dicendo che è un’altra forma, come è successo con Mewtwo-Y

  3. Che bello, nuove notizie sulla nuovissima serie. Credo che sarà davvero bella. Si sapeva che Frogadier si sarebbe evoluto però non so dire se sarà una Megaevoluzione o un modo per personalizzare i pokèmon (che potrebbe accadere nei prossimi, eventuali giochi, cioè la possibilità di personalizzare il proprio pokèmon). Mi piace il fatto che Noibat si evolva, perchè sinceramente adesso Noibat non fa proprio nulla e non sa usare molte mosse perciò spero che evolvendosi diventa molto più forte. Finalmente vedo Eevee che bello! E vedo anche Clem e Dedenne con la cellula in mano, diventeranno di certo buoni amici loro due me lo sento. Poi vedo MegaSceptile non capisco se è quello di Shota o quello di Ash, spero che sia di Ash, sarebbe bello rivederlo nella serie e vederlo mega evolverlo stessa cosa per Charizard. Poi vedo Alan ma non la ragazzina con il cappello (Marion mi sembra si chiami) come mai? Spero che apparirà, perchè mi piace un sacco. Inoltre ci saranno Elisio e Zygarde…chissà forse apparirà il Team Flare.
    (Scusate non c’entra nulla ma stavo pensando che vorrei sapere se Iris ritorna, ogni pokègirl ritorna chissà se riapparirà e quando. Sarebbe bello rivederla almeno per un paio di episodi e anche Spighetto)
    Comunque quante belle e nuove novità. Inoltre secondo me l’ ultimo episodio di Pokèmon XY sarà la lotta in Palestra di Ash e poi il Primo episodio di Pokèmon XY & Z inizierà forse con l’ apparizione del pokèmon cellula che troverà Clem.

  4. Grenija di Ash
    1)con l’avvento di Pokemon Z potrebbero arrivare le megaevoluzioni degli starter di Kalos
    2)sarà una maschera unita con la pittura e simboleggerà un tratto distintivo di greninja, come gli occhiali di sandile e il giubbotto di buneary
    3)frogadier lotta contro Astra rimane solo lui è in difficoltà, usa il legame astrale con ash e si evolve in greninja
    per zygarde penso che l’episodio arriverà presto data la meridiana di Fluxiopoli sullo sfondo,per noivern me lo aspettavo sceptile pure così ha il tipo erba ma speravo in un ritorno di goodra, però sceptile constro charizard x non è molto bello, meglio charizard y per ash ma tre volatili sono troppi e alla lega il primo tipo roccia spiazzerebbe tre quarti di squadra per poi essere salvati da un acqualame di greninja, non mi piace la scarsità di rivali contro chi potrebbe fare una decente lotta totale ash, contro scottie no perché uno slurpuff in una lotta totale non si può sentire Voltorb risata