latias_sfida_progressiva_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

In questo nuovo lunedì di Pokémon Shuffle scopriamo subito i nuovi aggiornamenti! Il più gustoso è la nuovissima sfida progressiva con protagonista Latias: come negli altri livelli di questo tipo, si partirà da una difficoltà molto bassa, per aumentarla ad ogni vittoria. Si inizia dal livello 1 fino ad arrivare addirittura al 200! Sono previsti dei premi davvero prelibati, tra cui la Latiasite per megaevolvere la stessa Latias! Eccoli nel dettaglio…

  • L. 5 – EXP +50%
  • L. 10 – Bloccaintralcio
  • L. 25 – Mega Start
  • L. 35 – 1000 monete
  • L. 50 – Latiasite
  • L. 60 – 1000 monete
  • L. 70 – MegaCarica

In più, probabilmente, ci sono vari premi non rivelati, tra cui altre Megacariche, inseriremo tutti i dettagli sui premi prestissimo nella nostra sezione Eventi Pokémon Shuffle.

Ma non è finita: torna anche il livello speciale di Keldeo, in cui dovrete provare a catturarlo in 20 mosse, se non l’avete fatto alla prima chance! Sia per Latias che per Keldeo è previsto un bonus di 200 monete per la prima vittoria. Il livello di Latias è disponibile fino alla mattina del 12 ottobre, mentre il livello di Keldeo sarà disponibile solo fino al 5 ottobre 2015.

Da domani, 29 settembre, e fino al 2 ottobre tornerà invece il livello di Pinsir. Che ci sia la sfida di MegaPinsir in arrivo prossimamente? 😉

Ricordate che i nuovi livelli si attivano solo utilizzando la Funzione Connessione e aggiornare alla versione 1.2.18. I partecipanti alla competizione di MegaCharizard Y potranno inoltre ricevere i loro premi. Buon divertimento!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Sfida progressiva di Latias e il ritorno di Keldeo e Pinsir su Pokémon Shuffle!”
  1. presa latias latiasite e pinsir, sono molto felice per keldeo che quando l’hanno annunciato la prima volta non lo avevo catturato

  2. Alla fine l’ho acchiappata al 18%…ma visto che l evento è ancora disponibile magari ci provo ad arrivare a 50! X3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.