distribuzione_manaphy_20_anniversario_pokemontimes-it

Continuano le distribuzioni dedicate al 20° anniversario Pokémon e questa volta è il turno di Manaphy. Il Pokémon sarà distribuito via Nintendo Network a partire da oggi fino al 24 giugno prossimo. Potrete riceverlo su Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha selezionando “Dono Segreto”, “Ricevi Dono” ed infine “Via Internet”.

Manaphy… sarà al livello 100 e conoscerà le mosse Codadiluce, Bolla e Docciascudo.

distribuzione_manaphy_20_anniversario_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “È iniziata la distribuzione di Manaphy per i giochi di sesta generazione!”
  1. Io lo prenderò di certo!
    Comunque nessuno di voi per caso ha un doppio Jirachi o un doppio Celebi? Perché io li ho proprio persi! Avrei un doppio Darkrai se serve!

  2. C’e’ da voler loro un gran bene gia’ solo per tutti i regali che ci stanno facendo in questi mesi! : ) Ben venga anche Manaphy! Vinpok: si, in effetti sembra proprio un segno del destino! : )

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.