kingdra_EX_box_gcc_pokemontimes-it

Due nuovi mazzi “Legendary Battle Decks” con protagonisti Ho-Oh-EX e Lugia-EX saranno rilasciati il prossimo 5 maggio. Ciascun mazzo da 60 carte sarà in vendita al prezzo di 19,99 $ e conterrà una moneta di gioco metallica, un porta mazzo, segnalini danno e una guida di gioco. Trattandosi di informazioni in anteprima non sono disponibili immagini della confezione, né sappiamo quale carta di Lugia-EX e Ho-Oh-EX sarà inclusa.

Ho-Oh_Lugia_EX_box_gcc_pokemontimes-it

Sono invece disponibili le immagini di varie collezioni già annunciate in precedenza: Set Kingdra-EX, Set Scizor-EX, Trainer Kit di Sole e Luna ed infine la Mimikyu Pin Collection.

set_kingdra_EX_gcc_pokemontimes-it scizor_EX_box_gcc_pokemontimes-it
mimikyu_pin_collection_gcc_pokemontimes-it trainer_kit_raichu_lycanroc_EX_gcc_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.