banner_mahmood_gioventu_bruciata_testo_canzone_pokemontimes-it

Si è da poco conclusa la 69esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto trionfare la nuova proposta Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood. Al centro suo malgrado delle polemiche relative all’esito del televoto, ha portato sul palco di Sanremo la canzone “Soldi” e avendo raggiunto così maggiore notorietà, molti fan hanno così potuto ascoltare anche il brano con cui si era presentato a Sanremo Giovani lo scorso dicembre.

Se all’EurovisionSong Contest dell’anno scorso la cantante vincitrice menzionava e mostrava sul palco i Pokémon, il brano che ha garantito a Mahmood l’accesso al vero e proprio Festival 2019, fa quasi lo stesso. Il testo della canzone “Gioventù Bruciata” menziona infatti i Pokémon: il cantante racconta dei periodi passati a giocare “in macchina con la Nintendo e i Pokémon“.
Nella cover dell’album dal titolo omonimo Gioventù Bruciata, Alessandro indossa anche una bellissima maglietta con un Rayquaza raffigurato!

mahmood_gioventu_bruciata_cover_pokemontimes-it

Anche quest’anno quindi, i Pokémon ottengono il loro spazio nel panorama musicale mondiale, stavolta grazie a Mahmood e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo che lo ha reso popolare, raggiungendo anche le nostre pagine! E dopo Ariana Grande, diamo quindi il benvenuto anche ad Alessandro tra i cantanti fan dei Pokémon 😛

Voi cosa ne pensate? Conoscete altre canzoni che menzionano i Pokémon?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.