pokecen-pokemon-masters-ex

In occasione dell’imminente anniversario della pubblicazione di Pokémon Masters, sono state svelate tante novità che vedranno protagonista l’app, a partire da un cambiamento importante del nome! Ecco a seguire tutte le novità direttamente dall’annuncio ufficiale:

Pokémon Masters EX

Il cambiamento più evidente riguarda il titolo del gioco. Dopo l’aggiornamento programmato per il 28 agosto, il nome dell’app cambierà da Pokémon Masters a Pokémon Masters EX. Questo cambiamento rispecchia la moltitudine di nuove esperienze aggiunte al gioco sin dalla sua uscita.

Pokemon-Masters-EX-Artwork

Le Unità a 6★ EX

Con l’aggiunta delle Unità a 6★ EX, la potenza della tua squadra può aumentare drasticamente. A breve, dopo aver allenato un’Unità a 5★ e avere soddisfatto determinate condizioni, sarai in grado di aumentare il suo potenziale fino a raggiungere 6★ EX, rendendola ancora più potente. In più, le Unità a 6★ EX possono anche indossare abiti di colori diversi durante le lotte.

All’inizio solo alcune Unità potranno essere portate a 6★ EX, ma d’ora in poi tutte le nuove Unità introdotte nel gioco avranno la possibilità di arrivare a 6★ EX, e in seguito la acquisiranno anche tutte le altre Unità già presenti. Una delle prime Unità che potrai portare a 6★ EX sarà Rosso Costumax e Charizard. Questo fantastico duo migliora sempre di più!

pokemon-masters-ex-disponibile

Ha inizio la Lotta dei Campioni

Un altro aggiornamento importante in arrivo il 28 agosto è l’inizio della Lotta dei Campioni “VS assi di Kanto”. Nella Lotta dei Campioni, puoi scegliere 15 Unità che lotteranno in cinque sfide consecutive tre contro tre. Fai attenzione, però: ciascuna Unità può partecipare a una sola delle cinque sfide. Nel corso di “VS assi di Kanto” dovrai affrontare i Superquattro di Kanto e Blu, il Campione della Lega Pokémon della regione. Prima di affrontarlo, potrai sfidare i Superquattro nell’ordine che preferisci, perciò assicurati di riunire le Unità più adatte a raccogliere questa sfida.

La Lotta dei Campioni ha due difficoltà. In modalità normale la difficoltà è standard, mentre la modalità difficile offrirà una sfida in più agli Allenatori esperti. Completando le sfide della Lotta dei Campioni potrai ottenere gli strumenti di cui hai bisogno per far sì che le tue Unità raggiungano 6★ EX (anche in modalità normale), perciò non perderti queste ricompense.

Ogni settimana avrai l’opportunità di ottenere strumenti mettendoti alla prova con la Lotta dei Campioni. Se giochi in modalità difficile, tieni presente che i Pokémon e i punti deboli dei tuoi avversari cambieranno ogni settimana, quindi dovrai modificare continuamente le tue strategie se vuoi aggiudicarti la vittoria.

In bocca al lupo per le tue sfide contro i Superquattro e il Campione della regione di Kanto. E preparati, perché in futuro arriveranno avversari provenienti da altre regioni!

pokemon-masters-ex-trailer-2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.