Junichi_Masuda_Deoxys_pokemontimes_it

Grazie al sito ufficiale giapponese, apprendiamo che verrà presto redistribuito il Deoxys di Junichi Masuda, uno dei produttori principali del brand Pokémon. L’evento coinvolgerà tutte le catene di negozi Aedo, Ito-Yokado, Daiei, Toys “R” Us, Al-Plaza, Heiwado, Fuji, Apita e Piago, più tutti i Pokémon Center della nazione, dal 30 marzo al 6 maggio 2013! Ma gli eventi non sono finiti…

 

 

A partire dal 20 marzo 2013, in esclusiva per i Pokémon Center, arriveranno i peluche delle 4 forme di Deoxys, al costo di 980 yen, cioè circa 10 euro. Ve li illustriamo nelle immagini qui di seguito!

 


 

 

Fonte: Pocketmonsters.net

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

6 pensiero su “Nuovi eventi giapponesi dedicati a Deoxys”
  1. 10 euro per un peluche?! Ma sono matti i giapponesi o avete scritto uno zero di troppo?! XD
    Le bambole sono davvero carine, ma secondo me i prezzi dei peluche sono davvero esagerati (pensare che il mio peluche di Axew l’ho pagato 12 euro e quello di Oshawott 16 euro -.-)

  2. Già! Sono d’accordo con lucinda4ever, i prezzi lì sono buoni anzi, qui i peluche della stessa statura sono minimo 14€! Se uno volesse fare la collezione sarebbe un’impresa..

  3. Sono l’unico che da Saturn ha beccato peluches a buon mercato a soli 6 €? Sono piccoli ma tenerissimi, morbidosi e assolutamente originali xD ne ho collezionati un bel po’, visto che il prezzo era ottimo! Purtroppo è in fumetteria o alle fiere che ti spillano tra i 12 e i 15 euro… bisogna cercare per bene!

  4. @Ivan: i miei li ho comprati in un negozio ufficiale Nintendo e devo dire che anche se il prezzo era un poco spilorcio sono stata davvero contentissima di avere comprato quei peluche: infatti mi porto sempre la mia Emolga a dormire :3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.