rising_fist_bustine_MegaLucario_pokemontimes-it

Alcuni venditori giapponesi hanno rivelato la nuova espansione per l’ormai vastissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Infatti, a susseguire Wild Blaze (il set giapponese corrispondente a Fuoco Infernale, sarà “Rising Fist“, che sarà rilasciato in Giappone a partire dal prossimo 14 giugno.

Inoltre sono state rivelate anche nuove scatole da collezione per il Giappone, continuate la lettura per visionare il tutto!


Il set “Rising Fist” include Mega Lucario insieme a oltre 96 nuove carte! I pack avranno il costo di 150 Yen (1,06 euro circa) e includeranno 5 carte.

Inoltre, in contemporanea con il set sarà in vendita anche il Box di MegaLucario che conterrà: un Hawlucha EX olografico, 8 bustine da 5 carte l’uno dell’espansione Rising Fist, 10 Energie Lotta, 1 Shana, 1 Tierno e due copie di una nuova Carta Energia Speciale chiamata “Strong Energy” raffigurante il simbolo dell’Energia Lotta.
Sarà inoltre possibile acqusitare un pacco di 32 Custodie di MegaLucario per 362 Yen (2,50 euro circa).

MegaLucario_box_rising_fist_pokemontimes-it custodie_MegaLucario_sleeves_rising_fist_pokemontimes-it

Prossimamente verranno rivelate anche le carte di Hawlucha, Machamp e Landorus. Questo set sembra essere incentrato sul tipo combattimento, proprio come Wild Blaze è incentrato sul fuoco: ogni prossimo set sarà quindi incentrato su una Megaevoluzione ed il suo tipo?

In arrivo invece per il mercato americano dal prossimo giugno le scatole da collezione Poteri di Kalos, speciali Tin che conterranno Chesnaught-EX, Delphox-EX e Greninja-EX! Saranno quasi sicuramente le stesse carte rivelate nei mesi scorsi (che vi ripostiamo a seguire), ma saranno in edizione promo olografica. L’eventuale rilascio delle tin in Europa verrà eventualmente confermato in seguito.

kalos_power_tins_pokemontimes-it

Vediamo nel dettaglio le evoluzioni degli starter in versione EX, che troveremo all’interno:

chesnaught_EX_promo_pokemontimes-itChesnaught-EX -Erba – PV 180
[1 Erba , 2 Incolore] Missilspillo: 40x danni – Lancia 4 monete. Questo attacco infligge 40 danni per ogni volta che esce testa.
[2 Erba , 2 Incolore] Affronto Selvaggio: 120 Danni – Questa Pokémon si infligge 20 Danni.

Quando un Pokemon-EX è stato messo KO, il tuo avversario prende 2 carte premio.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: Nessuna – Costo di ritirata: 4

 

delphox-ex_promo_Wild_Blaze_pokemontimes-itDelphox-EX – Fuoco – PV 170
[1 Fuoco] Psicoraggio: 20 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo dell’avversario è Confuso.
[1 Fuoco, 3 Incolore] Magifiamma: 80+ danni. Il tuo avversario mostra le carte della sua mano. Questo attacco infligge altri 40 danni per ogni carta Energia nella sua Mano.

Quando un Pokemon-EX è stato messo KO, il tuo avversario prende 2 carte premio.
Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

greninja_EX_promo_pokemontimes-itGreninja-EX – Acqua – PV 170
[1 Acqua] Lancio Affilato Questa mosse infligge 30 Danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in panchina.)
[2 Acqua, 1 Incolore] Esplosione Acquatica 120 Danni. Scarta un’Energia Acqua assegnata a questo Pokémon.

Quando un Pokemon-EX è stato messo KO, il tuo avversario prende 2 carte premio.
Debolezza: Erba (x2) Resistenza: Nessuna Costo di Ritirata: 1

 

Fonte: PokéBeach

 

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Rivelato il prossimo set giapponese “Rising Fist” e nuove tin!”
  1. basta che le tin arrivano anche in italia e mi va bene e cmq nel set di rising first ci sara hawlucha forse uno dei miei poke preferiti ma spero di trovare mega lucario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.