Best Wishes 2

La trasmissione americana si avvicina sempre più agli episodi della saga Best Wishes – Season 2 ed ora è ufficiale, la prima parte di questa nuova saga verrà inclusa in Destini Rivali a partire dal 27 Ottobre in america, quindi si spera questi episodi arrivino da noi a Novembre/Dicembre!

Chi visita spesso la sezione sugli episodi inediti avrà notato che si conoscevano già da tempo i primi 5 titoli americani dei nuovi episodi…

Le pagine delle rispettive serie sono state da me aggiornate e, man mano che gli episodi di Best Wishes 2 verranno trasmessi li sposterò da quest’ultima pagina in quella di Destini Rivali, lasciando così la pagina di BW2 per gli episodi inediti.
Vi ricordo che in questa nuova serie vedremo la continuazione del viaggio di Ash e compagnia a Unima: accompagnati dalla campionessa di Sinnoh Camilla, nella parte orientale di Sinnoh, dove è possibile incontrare vecchi Pokémon come Dragonite, Eevee e Glaceon ma anche le nuove forme Totem del trio composto da Tornadus, Thundurus e Landorus. Vi sarà anche il “Torneo Mondiale – Coppa Junior” a cui parteciperà la cara Lucinda!

Vi lascio ad una piccola galleria e trailer della serie:

Best Wishes 2 Best Wishes 2 Best Wishes 2 Best Wishes 2
Best Wishes 2 Best Wishes 2 Best Wishes 2 Best Wishes 2

 

Noi abbiamo già visto questa serie in giapponese e ci piace tanto, e voi cosa ne pensate?
A presto con nuovi aggiornamenti!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “UFFICIALE: Best Wishes 2 farà parte di Destini Rivali!”
  1. Non sono d’accordissimo per l’inclusione della nuova serie Best Wishes 2 nella parte finale di Destini Rivali… Per me non ha molto senso… Capisco che ogni serie statunitense è composta di circa 40-50 episodi, ma qui c’è un cambio generazionale in quanto a trama! Avrei preferito di gran lunga una 16° serie corrispondente… Ma va beh, dentro la mia testa e il mio PC questa sagà si chiamerà sempre Best Wishes (e BW2)!!

  2. E’ vero che la trama viene arricchita ma si tratta sempre del viaggio ad Unima, questo discorso vale più secondo me per Battle Frontier, di cui hanno incluso l’inizio in Advanced Battle perché cmq si trattava della stessa generazione!
    In poche parole quando possono continuare, evitano di fare una nuova serie dopo 30 episodi, almeno per VLS non hanno fatto stupidagini Voltorb risata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.