hoyts

In Australia, da anni un paese al passo coi tempi in materia, il nuovo film Pokémon approderà in alcuni cinema selezionati nel mese di Febbraio. Un po’ come accadde qui da noi, nel 2008, con L’ascesa di Darkrai negli UCI Cinemas italiani, la catena degli Hoyts Cinemas farà fare il giro delle città al nuovo lungometraggio!

Gli appuntamenti per ora confermatisi comporranno di due weekend: 16-17 e 23-24 febbraio 2013 sarà però possibile l’istituzione di nuove date, in futuro. Il tour visiterà, nell’ordine: Blacktown, Woden, Eastland, Stafford, Tea Tree Plaza e Garden City. Saranno anche organizzate delle dimostrazioni di gioco del GCC (carte collezionabili) circa 1 ora prima delle proiezioni.

Ecco il banner dell’evento:

 

Fonte: Pocketmonsters.net

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

7 pensiero su “Il film di Kyurem andrà in alcuni cinema scelti in Australia”
  1. Sì, in Australia… IO VOGLIO SAPERE QUANDO ESCE IN ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate, dovrei tenere un po’ di contegno.

  2. Lo avremo in tv circa nello stesso periodo, sicuramente prima che inizino la sedicesima stagione, (almeno per come hanno fatto negli ultimi anni) 😉

  3. Il mese dovrebbe essere tra marzo ed aprile, penso non ci voglia ancora molto! Di sicuro come ha detto Pika uscirà prima della stagione 16 😀

  4. Sappiamo che dovranno uscire due film e non ne abbiamo visto neanche uno ! Però è bello inventare nuove cose dopo aver conosciuto le informazioni delle news (anche se tiene i fans sulle spine !)

  5. @Lucy: È normale per noi in questi mesi, dato che il film di Keldeo verrà trasmesso presto.
    Considera che anche in Giappone, sanno già del nuovo film da Luglio e a partire da Dicembre cominciano ad avere anticipazioni sul nuovo film per aspettare poi il Luglio successivo per vederlo, ed è così ogni anno! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.