cover_ita_md_portali_sull_infinito_pokemontimes-it

A seguito dell’annuncio sul Nintendo Direct, di cui vi abbiamo parlato qui, pubblichiamo il comunicato ufficiale Nintendo! A seguire, all’interno della news completa, il comunicato più tutte le nuovissime screenshots e le immagini del gioco (cliccate su tutte le immagini per ingrandirle) ed una sorpresa esclusiva per i lettori di Pokémon Times!

 

DIVENTA UN POKÉMON IN 3D! POKÉMON MYSTERY DUNGEON: I PORTALI SULL’INFINITO ARRIVA IN EUROPA IL 17 MAGGIO

La famosa serie Pokémon Mystery Dungeon sbarca per la prima volta su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL in un mondo 3D vivace e colorato.

15 febbraio 2013 – L’uscita sul mercato europeo del nuovissimo Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL introduce un universo popolato esclusivamente da Pokémon. Diventa un Pokémon anche tu e gioca nei panni di Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott o Axew. Il gioco verrà distribuito in Europa il 17 maggio 2013.

Lotta ed esplora i dungeon misteriosi che sono apparsi in questo mondo e svela il piano malvagio che minaccia la tua nuova terra e i Pokémon che la abitano. I dungeon cambieranno ogni volta che li visiterai, quindi ti attendono un numero infinito di possibilità.

logo_ita_md_portali_sull_infinito_pokemontimes-it

In questa nuova avventura scoprirai dungeon misteriosi accessibili attraverso i Metaportali, arcani varchi d’accesso che potrai attivare solo inquadrando oggetti di forma circolare nel mondo reale, come palloni da calcio o quadranti di orologi, con la fotocamera della console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL. Una volta scoperto un Metaportale, ti trasformerai in un altro Pokémon e attraverserai il portale per esplorare un dungeon misterioso. Gli strumenti e i soldi che riceverai completando un dungeon scoperto grazie a un Metaportale potranno essere utilizzati anche nell’avventura principale.

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito consente ai giocatori di sfruttare le funzioni di gioco in compagnia tramite la comunicazione wireless: fino a quattro giocatori potranno collaborare per farsi strada nei dungeon.

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito sarà disponibile nei negozi, e tramite download su Nintendo eShop, per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, a partire dal 17 maggio. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.pokemon.it/mysterydungeon.

 

Nintendo ufficializza quindi tutte le date – e anche le terminologie, come Metaportale – del nuovo “I portali sull’Infinito”! Vi lasciamo ora ad alcuni contenuti; per prima cosa, una marea di screenshots provenienti dal gioco (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

screen1_md_portali_sull_infinito_pokemontimes-itscreen2_md_portali_sull_infinito_pokemontimes-itscreen3_md_portali_sull_infinito_pokemontimes-it

screen4_md_portali_sull_infinito_pokemontimes-itscreen5_md_portali_sull_infinito_pokemontimes-it

screenfull1_md_portali_sull_infinito_pokemontimes-it screenfull2_md_portali_sull_infinito_pokemontimes-it

Infine, una bella sorpresa riservata a tutti voi, che nell’ultimo periodo ci state seguendo e sostenendo davvero in tantissimi: l’artwork della copertina del gioco in HD, pronto da scaricare cliccando qui!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “Diventa un Pokémon in 3D! Presentazione ufficiale del nuovo Mystery Dungeon”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.