logo_preview

“Il vostro è un sito morto e rimarrà morto”, ci disse qualcuno che conosceva i nostri progetti, poco meno di un anno fa. E adesso guardiamoci e guardatevi, perché siamo una cosa sola: il sito ha fatto davvero grandi progressi in soli 7 mesi! La cosa principale che ci fa piacere è l’interazione che si sta creando con tutti voi che ci commentate, e anche con voi che ci leggete e speriamo commenterete anche voi in futuro!
Oltre all’utenza ed il numero di visite che sono aumentate, sono anche state tante le grandi news che vi abbiamo portato, ma anche tante le curiosità dal Giappone di cui nessuno parla!
Conseguentemente, molti siti di grande portata hanno avuto fiducia in noi… riportando loro stessi i nostri articoli, creditandoci! Anche la pagina facebook di K2, che rappresenta il sito ufficiale del canale tv, ha condiviso un nostro articolo per rassicurare i fan della serie tv!

Abbiamo pensato di impegnarci ancora di più con il sito, portandovi oggi tante novità!
Dal mese scorso avrete notato le prime novità inserite, ovvero la nuova zona banner ed annunci che sta sopra i contenuti del sito, e dei nuovi dati di statistiche automatici inseriti nel menu laterale. A seguire invece l’elenco con tutte le novità odierne:

Per quando riguarda il lato tecnico del sito:

  • Nuovi protagonisti nella immagine-testata del sito!
  • Un nuovo menu per i “commenti recenti” che riporta adesso un’anteprima dei vostri commenti appena inseriti!
  • Quando visualizzate una sezione del sito (per esempio, le liste episodi, qualsiasi altra pagina del sito), troverete in fondo, una lista di articoli di attualità che si avvicinano all’argomento della pagina che vi consigliamo di leggere se ve li siete persi!

Per quando riguarda i contenuti, ho creato la sezione completa su Pokémon X e Y; in cui ho inserito ordinatamente tutte le info disponibili finora, nel menu laterale della sezione, troverete i link per accedere ad altre due sotto-pagine: screenshots pre-rilascio e elenco Pokémon di sesta generazione!

Ho inserito anche un’altra sezione, che riguarda stavolta la serie tv: ho raccolto tutte le informazioni sugli episodi saltati della saga Best Wishes, con tante immagini, video (visibili solo agli utenti registrati) e tante curiosità. Cliccate sul link seguente per accedere!

» BW023-BW024 Team Rocket VS Team Plasma!

E per finire tornano i sondaggi! Ve ne portiamo per cominciare due, clicca qui per accedere ai sondaggi e votare!

Speriamo le novità siano state di vostro gradimento, appuntamento nel fine settimana con le rubriche riservate agli utenti registrati 😉

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

14 pensiero su “Editoriale: ringraziamenti e novità!”
  1. E’ una bella grafica,soprattuto l’immagine di Sylveon,solo che,non offenderti tanto mi abituerò,la colonna situata sotto i commenti o alla fine della pagina è un po’ scomoda,non mi sembra molto visibile,comunque il sito continuerà a crescere.Complimenti !

  2. Sì, bravissimi, ma sono d’accordo con Lucy: la colonna sotto i commenti è troppo scomoda, e poi di lato rimane un vuoto troppo grande… Cmq finalmente vi siete decisi a mettere quest’anteprima!!!!!!!!!! BRAVISSIMI A TUTTI!!!!!!

  3. Davvero forti le immagini degli starter di 6ª generazione travestite da personaggi di Best Wishes 😀
    Pokemon Times non è affatto un sito morto, riceve sempre più visualizzazioni 🙂

  4. questo sito mic piace tantissimo: a differenza di un sito pkmn molto famoso italiano (che non cito), i vostri articoli sono molto più curati e scritti davvero bene, senza far perdere la voglia di leggere al lettore! e poi ricordo di quando vi siete tradotti tutto un mega-articolone da PB (cosa che nessun sito vorrebbe mai fare xkè troppo laborioso 😉 ). Vi continuerò a seguire 😉

  5. Grazie mille a tutti da parte dello staff intero! E grazie anche a te humanhero92, è vero siamo almeno in due nello staff ad avere la passione per le lingue straniere, quindi la uniamo alla passione per i Pokémon e facciamo delle traduzioni immense 🙂
    Silvi@ mi aiuti a capire quali sono gli spazi troppo grandi nella colonna commenti? Se è un errore di visualizzazione magari noi non lo vediamo, fammi sapere! 😉

  6. Mmh, Pika87, mi sa che è un problema del mio computer, io ne uso 2: uno portatile e uno fisso. Nel fisso la colonna del menu anziché di lato me la ritrovo sotto i commenti mentre nel portatile no… e di lato dove dovrebbe stare c’é un vuoto enorme!!!!!! Ma sarà un problema del mio computer, pazienza! Ah, ne approfitto x dire a voi della Redazione che io avrei scritto un commento x voi su Mediaset e gli Orari Discutibili, e sarebbe carino da parte vostra se almeno mi date segno che l’avete letto…

  7. Sì i commenti li leggiamo tutti, tranquilla =) ci sono appena arrivato anche a quelli 🙂 Per il problema sì, si tratta di un errore di visualizzazione, ma come può capitare a te, può capitare anche ad altri quindi vedrò se riesco a risalire al problema, in caso poi ti chiederò di farmi sapere se ti da sempre questo errore appena ci avrò lavorato su ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.