HarmoKnight: la nuova creatura Game Freak arriva anche in Europa!

4
HarmoKnight_pokemontimes-it

La scorsa estate era stato annunciato un particolare nuovo gioco creato dalla Game Freak, intitolato HarmoKnight, ve lo introduciamo nuovamente nel caso in cui vi foste persi il nostro precedente articolo a riguardo. Si tratta di un gioco d’azione basato sul ritmo musicale: affrontando i percorsi dei vari livelli, contribuirete noi stessi a riprodurre correttamente la musichetta che accompagna il livello, semplicemente “acchiappando” le note musicali disposte lungo il cammino oltre a difenderci dai nemici!
Cosa c’entra coi Pokémon? Oltre ad essere stato realizzato dagli stessi creatori… sarà possibile sbloccare dei livelli bonus con ambientazione ispirata ai Pokémon in cui sentiremo e riprodurremo le tanto amate musiche della serie videogiochi dei Pokémon!

Tappati le orecchie: il pianeta Melodia è sotto attacco in questo gioco creato dagli sviluppatori di Pokémon!
I malvagi Rumorozzi, che rispondono agli ordini del leader Gargan, non contenti di turbare l’armoniosa vita degli abitanti di Melodia, hanno pure rapito Arianna, la principessa di Symphonia! Aiuta Tempo, il giovane scelto per impugnare la Bacchetta armonica, e i suoi amici in viaggio attraverso il pianeta Melodia nell’avventura musicale HarmoKnight, disponibile solo nel Nintendo eShop per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.
Ti aspettano oltre 50 livelli straripanti di azione ritmica, tra cui livelli bonus con le musiche più amate dei giochi dei Pokémon!
Leggi qui l’intervista Iwata Chiede: HarmoKnight!

Rilasciato in Giappone lo scorso settembre, era stata annunciata anche una distribuzione americana e finalmente, viene confermato anche il rilascio europeo, che avverrà lo stesso giorno, il prossimo 28 marzo. Dalla prossima settimana potremo scaricare invece la demo sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS.

Per apprendere a pieno le funzionalità di questo gioco, vi lascio con un video di uno dei livelli bonus ispirati ai Pokémon.

Per tutte le altre informazioni sul gioco, vi mando al sito ufficiale, mentre vi aspettiamo nei commenti per sapere se questo gioco sta interessando anche voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTrailer, immagini e nuove informazioni su Scramble U
Articolo successivoPrime carte del set “Plasma Freeze” annunciate!
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 COMMENTI

  1. Wow, sarebbe bello! E poi pensate, questo vuol dire ke i pkmn stanno tornando a splendere!! Lo stanno facendo già da parekkio (anzi io direi ke nn hanno mai smesso di essere popolari) ma ora ke stanno uscendo i nuovi gioki ed ora questo ke nn centra nulla coi pkmn ma cmq sono presenti.. Mi piace tanto!! *__* Pul anke darsi ke lo comprerò ma la precedenza va a X ed Y!!