nuova-forma-mewtwo-corocoro-aprile-2_pokemontimes-it

Aggiornamento ore 20.00:
Inserite nuove immagini spoiler dal manga del film
Il numero di CoroCoro di Aprile ci ha confermato che il “nuovo Pokémon” rivelato ufficialmente domenica scorsa sia in realtà una forma alternativa di Mewtwo. Nell’ultima delle pagine della rivista che vi mostriamo a seguire, vengono presentate le due varianti del poster del 16esimo film “Genesect Extrarapido ed il risveglio di Mewtwo” viene precisato con questa frase…

“Mewtwo, che stava sullo sfondo, si è risvegliato trasformandosi in una nuova forma”

 

nuova-forma-mewtwo-corocoro-aprile-1_pokemontimes-it nuova-forma-mewtwo-corocoro-aprile-2_pokemontimes-it
nuova-forma-mewtwo-corocoro-aprile-3_pokemontimes-it nuova-forma-mewtwo-corocoro-aprile-4_pokemontimes-it

Non viene rivelato altro se non la prima parte dell’adattamento del nuovo film in versione manga, che è stata allegata alla rivista. A seguire vi mostriamo le immagini: nella prima si evince che verrà raccontata la storia di Mewtwo e quindi vi sarà probabilmente un riferimento al primo film, Mewtwo contro Mew, anche nel nuovo lungometraggio. Si vede anche Mew ma considerando la sua apparizione nell’ottavo film, si tratterà solo di un flashback.

 

mewtwo-genesect-1_pokemontimes-it mewtwo-genesect-2_pokemontimes-it mewtwo-genesect-3_pokemontimes-it
mewtwo-genesect-4_pokemontimes-it mewtwo-genesect-5_pokemontimes-it mewtwo-genesect-6_pokemontimes-it
mewtwo-genesect-7_pokemontimes-it mewtwo-genesect-8_pokemontimes-it mewtwo-genesect-9_pokemontimes-it
mewtwo-genesect-10_pokemontimes-it

Vi ricordo infine, che vedremo la nuova forma di Mewtwo in azione nel trailer del film che verrà divulgato da questo giovedì 18 aprile.

 

Si ringrazia PokéBeach.

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

34 pensiero su “Confermata la nuova forma di Mewtwo e manga del film”
  1. risolti due misteri in una volta
    1. è una forma alternativa di mewtwo
    2. ash si ricorda di mewtwo perchè ci sara un flashback

  2. Waaa, adesso non ce la faccio più……DEVO SAPERE QUANDO ESCE IN ITALIA!!!!! Non riesco ad aspettare UN ANNO…….prima incominciano la serie, prima esce il film, QUANDO VUOLE USCIRE LA SERIE SU DISNEY XD?!?!?!?!?

  3. Però il flash back potrebbe anche servire a spiegare la situazione nel film….più o meno come un prologo (es il film 8 di Lucario, la parte in cui la mamma racconta la storia alla bambina)

  4. Suicune, mi sa che il secondo mistero non sarà risolto XD Antonio, mi sa che ci toccherà guardarlo in giapponese, quindi dobbiamo impararlo entro il 13 luglio XD

  5. non penso ci riuscirò , meglio avere pasienza PS l’avatar l’ha disegnato un mio amico, è bravissimo a fare disegni al pc!

  6. @Suicune, AntonioMoltres73: Come già detto tempo fa, Ash si ricorda di Mewtwo perché in America e in Giappone hanno trasmesso uno speciale “Mewtwo Returns“, in cui Ash rincontrava Mewtwo 😉
    @Silvia: ahahahha no perché dovrei offendermi 😉 Cmq magari sapessi tradurre il giapponese! Al massimo posso capire qualche frase sentendola!

  7. io c’è lo Mewtwo returnes in inglese sottotitolato in italiano, in quel film ash lo rincontra ma mewtwo non gli cancella la memoria come nel primo film; forse nel film di genesect e mewtwo, ci potranno essere scene riguardanti il primo film e mewtwo returnes. forse mewtwo returnes potrebbe uscire nel caso ci fossero flashback nel film di genesect, forse nel nuovo ridoppiaggio lo faranno in italiano, così come Mistermind of mirage, e forse qualche episodio censurato da mediaset. Questa è la mia teoria! 🙂

  8. In pratica Gian97 stai dicendo che entro l’uscita del film di Genesect potrebbe uscire anche Mewtwo Returns? Riguardo a questo io ne sono convinta, altrimenti non ci sarebbe cooerenza tra i film, ma riguardo a Mastermind of Mirage e agli episodi censurati…..per niente; tranne per gli episodi sul Team Plasma, che sicuramente torneranno in Avventure a Unima

  9. io sono fiducioso, forse gli episodi censurati come quello di dratini e quello di porygon non usciranno mai, ma forse vacanza ad acapulco che è uscito in america, lo doppieranno… mewtwo returnes devono doppiarlo, sono sicuro che ci saranno dei flashback riguardanti quel film, non penso che taglieranno quelle parti. mistermind of mirage è uscito per i 10 anni dei pokemon, forse è un po’ tardi… 🙂

  10. Benvenuta rayquaxalegend. X tutti quelli che sostengono la traduzione di mewtwo returns e episodi censurati; io sono pessimista anzi realista come pika87.

    PS foooooooorse faranno gli episode N, foooooooooorse.

  11. Quelli sicuro che li fanno, Suicune! Faranno parte di “Avventure a Unima”, che comincia il 2 maggio 😀 Guarda il trailer della serie, ovvero il primo video in questo articolo così vedrai! 🙂
    Benvenuta nel sito Rayquazalegend!!

  12. perdonate la mia ignoranza, ma perchè siete contro la traduzione di episodi o film mai usciti in italia? io sono stato contento di aver trovato mewtwo returnes sottotitolato in italiano così potevo capirci qualcosa.

  13. Raga, mi sono appena guardata Mewtwo Returns SUB ITA: quel film non mi piace per niente, la trama è troppo banale (più di Kyurem e il Solenne Spadaccino). Spero con tutto il cuore che non sia legato al film di Genesect.

  14. Chi è il tizio biondo? Sembra un pkmn ranger, però non ha lo styler. PS se troverete nuove immagini del manga le potreste inserire?????:((( Grazie di tutto cuore!!!!!

  15. @Silvia: Si sa solo il nome che è Eric, ma non si sa altro per adesso! Comunque il prossimo capitolo dovrebbe uscire il prossimo mese su CoroCoro, se sarà reperibile su internet posteremo certamente le immagini ^^ Gli special sembrano non siano legati col nuovo film.
    @Gian97: Non siamo contrari, solo un po’ diffidenti al fatto che ormai li doppino.. per quanto, ripeto, a me farebbe piacere e ci starebbe anche visto il riallacciamento col nuovo film (vedi cosa ho scritto a Silvia però)… se servisse si potrebbe fare una petizione… ma mai ho visto una cosa del genere funzionare 🙁

  16. Ma è una mia impressione, o sia pokemon che persone sembrano tutti più piccoli nel manga? In ogni caso è fantastico!!!!

  17. @marty: In teoria sono uguali ma probabilmente è il vederli nel manga che da quest’idea, sicuramente con Genesect che conosciamo poco ancora ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.