genesect_risveglio_mewtwo_sito_jp_pokemontimes-it

Aggiornamento 19/02: Inserita traduzione esatta del sito; Apparizione Genesect in BW2 e altre anticipazioni.
Come sappiamo, ll numero di febbraio di CoroCoro ha rivelato il titolo completo del sedicesimo lungometraggio: Genesect ed il risveglio di Mewtwo. Il sito ufficiale giapponese è stato in seguito aggiornato con un nuovo trailer di anteprima (che vi mostriamo a fine articolo), e continuando però a dare informazioni misteriose: gli stessi fan giapponesi interpretano in maniera diversa gli aggiornamenti del sito. Inoltre, la pagina che vi mostriamo a lato…(ingranditela cliccandoci su) mostra in due colonne Genesect e Mewtwo, nella prima, vengono descritti i 4 Genesect e il Genesect rosso, mentre per Mewtwo creano ancora mistero nel descriverlo, lasciando lo spazio corrispondente a quello in cui vengono raffigurati i 4 Genesect, volutamente vuoto. Cosa vorrà dire? Diteci le vostre idee!

Genesect
Specie: Pokémon Paleozoico
Tipo: Coleottero/Acciaio
Altezza: 1.5 m
Peso: 82.5 kg
Abilità: Download
Pokémon esistito 300 milioni di anni fa, alterato dal Team Plasma.
Per muoversi ad alta velocità, si trasforma nella sua “Digi-Forma Volo Rapido” (Trad. ©).
Il Tipo del suo attacco cambia in base al tipo di “cassetta” inserita sul suo dorso.
“Il Genesect Rosso”
Più veloce degli altri Genesect, è il loro leader
.
Mewtwo
Specie: Pokémon Genetico
Tipo: Psico
Altezza: 2 m
Peso: 122 kg
Abilità: Pressione
Pokémon creato ricombinando i geni di Mew. Le sue capacità di lotta sono state portate al massimo.
“Kakusei” (“Risveglio” – il termine usato nel titolo del film) è essenzialmente l’atto dello svegliarsi, o di riprendersi da qualche altro status.
Può anche significare “tornare in sè” dopo essersi accorti di un comportamento sbagliato.
(Fonte: Dizionario giapponese Shogakukan)
Cosa vorrà dire “risveglio” per Mewtwo!?

Una nuova anteprima del film, che rimarca sempre i 4 Genesect ed il fatto che l’esemplare rosso sia incredibilmente più rapido e che conosce l’attacco Tecnobotto; viene introdotto il nome del progetto (Project G) che riguarda i Pokémon paleozoici, oltre ad assicurare sempre più la presenza del Team Plasma:

Inoltre, dopo il breve riferimento a Genesect nell’episodio BW110, appariranno (probabilmente sotto forma di racconto) i 4 Genesect ed il Genesect Rosso nell’episodio della saga Pocket Monster Best Wishes – Season 2 Episode N in onda il 28 Marzo su TvTokyo, come mostra l’immagine seguente, proveniente da una rivista giapponese (click su di essa per ingrandirla):

genesect_rosso_best_wishes2_episodeN_pokemontimes-it

Cosa si intende quindi? Il risveglio di Mewtwo o il risveglio di nuovi poteri? Dovremo lasciar spazio alle nostre ipotesi perora, perché un nuovo trailer e la locandina definitiva del film verranno rilasciate dal prossimo 9 Marzo. Appena disponibili ve le riporteremo prontamente qui su Pokémon Times.

Si ringrazia PocketMonsters.net per le traduzioni dal giapponese.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

15 pensiero su “Genesect e Mewtwo: trailer di anteprima, interrogativi e apparizione serie tv”
  1. Wow!nella descrizione di mewtwo quando parla dell’atto di svegliarsi o del “tornare in sè dopo essersi accorti di un comportamento sbagliato” secondo me significa che lo stesso mewtwo del primo film si è pentito di quello che aveva fatto e cercherà di aiutare gli umani e/o i pokemon.probabilmente contro il genesect rosso se questo si ribella contro gli umani. Ultima cosa:come mai questo aggiornamento è finito nei commenti??

  2. Un errore di sistema, risolto 🙂

    I fan inglesi pensano anche che in tutto questo tempo può aver osservato il mondo e che ora può sembrare un po’ diverso! In effetti dal disegno ha anche dei lineamenti un po’ più morbidi XD Vabbè che è anche lo stile di disegno e i disegnatori stessi a cambiare dopo tanti anni.. chissà!

  3. Potrebbe essere che ritorni dopo aver osservato il mondo. Però allora sarebbe più corretto il “ritorno” di mewtwo e non il “risveglio”. Ma se dicono risveglio ci sarà un motivo….mumble,mumble

  4. Non ho ancora capito qual’è il problema tecni co,comunque.Secondo me il risveglio è qualcosa che centra con la precedente “modificazione”da parte degi scienziati del primo film,forse degli altri lo hanno rifatto durante le altre serie ed essendo stato liberato od è stato lui a ribellarsi,è tornato a vagare nel mondo,ma chissà se con buone o cattive intenzioni…Sapete,prima Genesect non mi piaceva,ma ora sì,dopotutto non è un’arma per uccidere,poi,300 milioni di anni fa,non esistevano i donwload e tantomeno le armi così avanzate,è possibile che il Team Plasma l’abbia modificato così drasticamente ? Vorrei sapere,se qualcuno lo sa,quanto approssimativamente è stato modificato.

  5. Forse Genesect è stato modificato molto per le ragioni che esprimi tu Lucy. Comunque evidentemente questo periodo di pokemon è basato sulle modificazioni genetiche!Genesect modificato dal team plasma, mewtwo (ripescato) modificato dal team rocket e il videogioco X e Y come i cromosomi….coincidenze?

  6. @lucinda4ever: Non potrei essere più d’accordo!
    Inoltre nelle nuove info sulla saga Best Wishes – Episode N si parla non più sol di dispositivi che controllano i Pokémon ma anche di apparecchiature che ne sfruttano i poteri, che mi ricordano MOLTO le apparecchiature che usavano con Mewtwo! Magari non saranno uguali ma la vedo come una conferma che Genesect e Mewtwo sono un’accoppiata più che sensata!
    @humanhero92: È proprio quello che pensavo vedendo lo spazio vuoto sul sito ufficiale… accanto ai 4 Genesect! Spero non sia così!!
    PS: piacere di rivederti tra i commenti!

  7. Ciao humanhero92,è vero ch’è da tanto che non commenti,visita le news meno recenti,ce ne sono tante e belle da commentare ! Comunque secondo me il Team Plasma proverà a catturare anche Sylveon,oppure lo farà il team della nuova regione,non so perchè ma Sylveon m i sembra un Pokèmon leggendario.

  8. è un piacere anche per me ^^ poi guarda caso, in questo film, hanno voluto mettere a confronto i due leggendari creati dal primissimo team di cattivi (mewtwo) e quello creato dal team plasma (genesect).
    spero davvero che non facciano qualcosa a mewtwo: è perfetto così com’è T_T al massimo mettessero il tanto famoso e decantato Mewthree, ma non toccatemi mewtwo! ahahahahah

  9. Mewthree èun pokemon introdotto nel videogioco di Chaos Black e sembra unaltra modificazione di mewtwo(se cerchi su internet trovi immagini e informazioni). Bentornato humenhero92

  10. Sono sicuro che in questo film faranno un cameo Touko oppure Touya, dato che in almeno un film Pokémon hanno mostrato il personaggio dei videogiochi di quella generazione! *^* (Ad esempio Lucas nel film Giratina e il Guerriero dei Cieli!)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.