Distribuzioni di Dragonite e Deoxys evento!

11
dragonite_global-link_pokemontimes-it

Due sorprese “scaricabili” attendono i giocatori Pokémon online. Abbiamo infatti nuovi Pokémon evento disponibili: il primo è un Dragonite di livello 55, con abilità Multisquame, ma verrà concesso solo a chi ha preso parte alla stagione della palestra di Sciroccopoli della lega di Play! Pokémon. Sarà disponibile sia su N/B che su N2/B2, e le sue mosse saranno DragoFuria, Attacco D’Ala, Extrarapido e Salvaguardia.

L’altro Pokémon sarà a piena potenza… addirittura al livello 100! Verrà distribuito via Wi-Fi, stavolta per tutti, dall’8 al 31 maggio, solo per Nero 2 e Bianco 2, e si tratterà del leggendario Deoxys. Attualmente è stata annunciata la sua distribuzione soltanto negli Stati Uniti, per promuovere l’uscita del set di carte “Plasma Freeze“.
Le sue mosse sono ancora sconosciute, ma potrebbero essere le stesse del Deoxys distribuito in Giappone qualche tempo fa (Neropulsar, Congiura, Ripresa e Psicolancio). Vi attendiamo per ulteriori aggiornamenti!

evento_deoxys_pokemontimes-it dragonite_legapokemon_global-link_pokemontimes-it

Fonte: Pokémon.com

11 COMMENTI

  1. @Gengar XD

    Le Leghe Pokémon sono presenti in molte città d’Italia e per parteciparvi ti basta recarti in una di esse e giocare con le carte o col Ds, dopo di ciò il CapoLega ti assegnerà un PoP ID che registrerai sul sito e lui stesso ti aggiungerà alla Lega cosicchè tu possa risultare partecipante e possa usufruire delle distribuzioni esclusive.

  2. @Gengar XD: Aggiungo alla risposta di maurogerrard che la stagione di Sciroccopoli si è tenuta a marzo, quindi se ti iscrivi non potrai scaricare Dragonite, ma avrai diritto ai prossimi Pokémon evento!
    Puoi verificare sul sito ufficiale, se c’è una sede della Lega Pokémon nella tua città, effettuando una ricerca a questo link.

  3. Benvenuto nel sito Skizzi! Una volta trovata la sede della tua città attraverso la ricerca sul sito ufficiale, devi contattare il responsabile o farti accompagnare direttamente in sede per chiedere tutti i particolari lì! Che io sappia dovremmo essere alla stagione di Libecciopoli per questo mese! 🙂