Metagross cromatico disponibile per tutti ai Campionati Nazionali italiani!

6
metagross_campionati_pokemon_nazionali_pokemontimes-it

È ufficiale: sarà Metagross il Pokémon promozionale del Campionato Nazionale italiano di Videogiochi 2013!
Il Metagross sarà al livello 45 e sarà come quello di Ray Rizzo, campione VGC 2012, ed avrà la stessa natura (Decisa), lo stesso strumento assegnatogli (Baccaprugna) e la stessa abilità (Corpochiaro)… e sarà anche cromatico (shiny)!

Metagross è uno dei Pokémon che ha composto il team di Ray e lo ha aiutato a vincere il titolo l’anno scorso… non è necessario partecipare al torneo per riceverlo ma basta esser presenti: la distribuzione inizierà alle 12:00 di domenica 12 Maggio e sarà disponibile per Pokémon Versione Nera e Bianca / Nera 2 e Bianca 2.

P.S. Il prossimo anno il Pokémon distribuito potrebbe essere il vostro!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

6 COMMENTI

  1. Ma da dove è trapelata questa notizia? Sul sito ufficiale non è ancora scritta!! …ma dai, distribuiscono il Pokémon il secondo giorno del torneo, perchè non il primo? …fai caso che perdo prima, devo tornare ad assago solo per quel metagross!

  2. Ciao @Magico, piacere di rivederti nel sito! Maurogerrard si occupa di una lega Pokémon ed è anche un organizzatore di eventi regionali, quindi di queste cose ne sa ^^
    Comunque nel sito ufficiale devono ancora pubblicare la data di distribuzione del 15° film…. che si sa da almeno un mese! XD