Possibile nuova forma di Mewtwo?

27
potenziale-forma-mewtwo-2

Puoi leggere informazioni più recenti a riguardo nell’annuncio del 7 Aprile.
Come sapete ci teniamo ben lontani dal farci abbindolare dai fake, ma queste due immagini che circolano stanno facendo parlare anche i siti più noti inglesi e d’oltreoceano! Sembrerebbero due poster promozionali del 16esimo film, di cui uno dovrebbe promuovere la distribuzione di Mewtwo che inizierà il 20 Aprile. E già da qui sembra strano che sia già in circolazione e che qualcuno abbia potuto fotografarlo… ma vediamo di analizzare per bene le immagini…

C’è da premettere che per una serie di motivi questa possibile nuova forma di Mewtwo può essere tanto vera quanto fake.

potenziale-forma-mewtwo-1 potenziale-forma-mewtwo-2

 

Innanzitutto l’immagine potrebbe essere un pesce d’aprile in ritardo. Mostra delle imperfezioni grafiche ed inoltre oltre ad essere presto affinché queste immagini siano in circolazione sono già abbastanza rovinate.

forma-mewtwo1_pokemontimes-it forma-mewtwo2_pokemontimes-it

 

Potete confrontare le immagini con i seguenti poster ufficiali finora conosciuti:

poster-originali-genesect-mewtwo poster_originali-genesect-mewtwo poster-originali-genesect-mewtwo_pokemontimes-it

 

I punti a favore invece:

  • Il fatto che il trailer del film recita alla fine: “Non conoscete ancora il vero Mewtwo…” frase che abbiamo già analizzato in precedenza. Potrebbe semplicemente riferirsi a dei nuovi poteri che vedremo, nuove mosse che Mewtwo mostrerà di saper usare o… la nuova forma;
  • CoroCoro aveva promesso per il mese prossimo un poster del film con una caratteristica particolare;
  • Nel sito ufficiale c’era un evidente spazio vuoto sotto l’immagine di Mewtwo, in corrispondenza ai vari Genesect;
  • Le imperfezioni che vi indichiamo nelle immagini potrebbero stare a significare che si tratta di prove di stampe mal riuscite, questo giustificherebbe il fatto che l’immagine non è stampata bene ed anche tutte le pieghe del secondo foglio. Magari lo stavano buttando e qualcuno è riuscito a prenderlo? Al limite del possibile è ciò che possiamo dedurre!

Detto questo, vi abbiamo mostrato le immagini per spiegarvi per bene il nostro punto di vista e mettervi dunque in guardia. Non prendetele ancora per ufficiali!

Scopriremo questa domenica 7 Aprile, quale e se sarà questo il nuovo Pokémon che verrà rivelato!

Detto questo, fateci sapere cosa ne pensate!

 

Si ringrazia PokéBeach.com 

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

27 COMMENTI

  1. Sin ceramente…La testa mi sembra un cappello da folletto,rende Mewtwo molto infantile.Poi,se notate,nell’immagine principale tutto è deformato,Ash e Pikachu per esempio,quindi potrebbe essere un portale che si apre,li risucchia e si vede così,ma non penso che gli spunterebbero quelle orecchie-corna.Si può sfatare quest’ipotesi nell’immagine in cui appare anche Genesect e nessuno è deformato.Avete scritto”Si ringrazia-fonte della news-Ma se fosse un fake non andrebbe ringraziato,almeno,se hanno creato loro il fake.

  2. ciao ,sono un nuovo iscritto,secondo me ,come dice il sito ,potrebbe essere che sono degli stampi usciti male,ma magari potrebbe essere metwo in una nuova forma magari col dna modificato dato che i giochi che usciranno ,pokemon x e y,sono molto legati all’argomento del dna.
    Questa è la mia ipotesi.

  3. @Lucy, non hanno creato loro il “fake”, il cui autore in caso è sconosciuto. Ma siccome ho letto le informazioni da lì li ho ringraziati com’è giusto fare ^^
    Ti ho dato il benvenuto nell’articolo su Sylveon, ad ogni modo rinnovo il benvenuto qui, allenatoresyll!

    Io spero vivamente sia un fake! Non hanno bisogno di modificare un Pokémon così storico… ad ogni modo appena ci saranno aggiornamenti vi faremo sapere!