Confermato il Pokémon che somiglia a Mewtwo!

92
mewtwo-nuovo-pokemon_pokemontimes-it

Ore 02:00: Aggiornamento sito ufficiale e prossime informazioni il…
È arrivato il momento tanto atteso! Pokémon Smash, il programma domenicale sui Pokémon è andato in onda in Giappone e, al contempo con il sito ufficiale americano, ha rivelato l’esistenza del Pokémon che somiglia a Mewtwo. Non fanno come sempre mancare il mistero, esso viene infatti rivelato come “un nuovo Pokémon dall’aspetto familiare“. Di fatti, nulla è stato detto su chi sia effettivamente e le ipotesi sono tante… Pre-evoluzione di Mewtwo? Nuovo clone? Il famigerato Mewthree che i fan hanno creato da tempo con la propria fantasia?

Per adesso dovremo accontentarci della conferma di quel probabile fake visto pochi giorni fa, per i dettagli dovremo attendere ancora. A seguire il video con il “nuovo” Pokémon in azione:

Attendiamo ulteriori aggiornamenti sebbene a nostro avviso i siti ufficiali probabilmente non daranno informazioni aggiuntive per oggi. In tal caso attenderemo il nuovo numero di CoroCoro che uscirà tra giovedì e venerdì prossimo.

Questo articolo sarà in continuo aggiornamento durante la giornata, vi informeremo man mano che i siti ufficiali verranno aggiornati.

Aggiornamento ore 02:00

I siti ufficiali sono stati aggiornati! Come previsto, non rivelano nessun dettaglio aggiuntivo se non calcare il mistero su quale possa essere il suo legame con Mewtwo! A seguire le immagini e le informazioni dal sito ufficiale.

nuovo-pokemon-mewtwo_pokemontimes-it

nuovo-pokemon-mewtwo-screenshots_pokemontimes-it

Il mistero intorno a Pokémon X e Pokémon Y continua a infittirsi con la rivelazione di un Pokémon dalle sembianze vagamente familiari! Il suo aspetto è molto simile a quello del potente Pokémon leggendario Mewtwo, ma non identico…
Il nuovo Pokémon ha molte caratteristiche in comune con Mewtwo, tra cui il corpo di colore lilla e lo sguardo fiero e penetrante.

 

I siti ufficiali lo definiscono al momento come un nuovo Pokémon ma questo è accaduto già altre volte: quando furono rivelate le forme alternative di Kyurem, esse venivano definite in un primo momento come “nuovi Pokémon”. Quindi anche in questo caso, potrebbe sempre trattarsi di una nuova forma di Mewtwo e la Pokémon Company sta semplicemente giocando nell’infittire questo mistero.

A seguire l’artwork in alta definizione del nuovo Pokémon. Vi informiamo infine che questo “nuovo Pokémon”, insieme all’originale Mewtwo appariranno in un nuovo trailer del film Genesect Extrarapido ed il risveglio di Mewtwo che verrà rilasciato dal 18 Aprile, grazie al quale scopriremo ulteriori informazioni e che ovviamente, potrete vedere su Pokémon Times (sempre se CoroCoro non ci darà le informazioni prima)!

nuovo-pokemon-mewtwo-artwork_pokemontimes-it

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

92 COMMENTI

  1. Mewtwo un Pesce d’Aprile ? Nah ! Non penso,questo è vero,invece la stampa,se non vi accorgete,raffigurava il nuovo Pokemon,ma anche altri di Unima,ma ce n’era uno verde,mi sembrava anche quello nuovo.Forse era un Natu od uno Yanma,ma non sono di Unima …

  2. Silvia, abbiamo fatto solo un pesce d’aprile, ed era quello delle palestre nelle città europee! Tutte le altre notizie sono verissime, ovviamente. Secondo me sarà una specie di proto-forma di Mewtwo o stadio embrionale, una sorta di pre-evoluzione scollegata, stile Phione con Manaphy…

  3. Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Riccardo, seguo il sito da molto e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi!
    Beh è stata una vera sorpresa questa, pensavo fosse fake al 90% quando ho visto le immagini nei giorni scorsi, e poi è arrivata la bomba! Io sono un grandissimo fan di Mewtwo visto che sono cresciuto con la 1° generazione, da un lato non volevo una nuova forma o evoluzione, ma dall’altro lato sono contento che un mito come Mewtwo torni alla ribalta! Comunque secondo me è un Pokémon nuovo, non sarà una nuova forma o evoluzione, anche perchè non hanno confermato il nome (che ci voleva a dire che si chiama Mewtwo?), inoltre sembra più piccolo di Mewtwo, e di solito le evoluzioni aumentano anche in grandezza, probabilmente è una sorta di esperimento riuscito male, quindi una via di mezzo tra Mew e Mewtwo diciamo, per quanto riguarda il lato estetico quelle orecchie o corna appuntite mi piacciono, la coda è accettabile, mentre quel manico che ha attaccato alla testa non mi piace molto, sicuramente avrà una grande storia dietro, la Game Freak ha in mente qualcosa di veramente speciale per festeggiare i nuovi giochi in 3D! Complessivamente è un bel Pokémon e sono contento! =)

  4. Benvenuto Pokemon Master! Ti dirò, anche se è lo stesso Mewtwo, potrebbero non rivelarlo subito, perché da sempre è loro interesse creare più curiosità possibile tra i fan, e fare in modo di attirare più gente possibile prima di rivelare i dettagli 😉
    @sandra2001: L’annuncio di Masuda sul programma Pokémon Smash è lo stesso che abbiamo scritto in questo articolo!

    Concordo con Ivan per le ipotesi e penso che alla fin fine, essendo Mewtwo classificato come Pokémon Genetico… ci potrebbe anche stare che riesca a mutare il suo dna per cambiare forma… lo fanno tutti i leggendari ormai xD Però comunque rimango dell’opinione che non c’era molto bisogno di crearla per un Pokémon così famoso… staremo a vedere che storia gli piazzano!

  5. Allora… Personalmente penso che, alla fin fine, stilisticamente non sia affatto male. E’ ben fatto, e si vede il legame con la forma “normale” di Mewtwo. Alla stesso tempo, però, non riesco a capire bene il senso di questa idea… Cioè, si è andato a riprendere un Pokémon di una generazione lontana da quella attuale… Boh, mi sembra una mossa un pò strana, anche azzardata direi… Anche perchè, sinceramente, non riesco a riconoscere il mio Mewtwo… Boh, non so… Magari, con l’uscita di qualche altra informazione, cambierò idea… Adesso però sono perplesso.

  6. Plat994.hanno “cambiato”Mewtwo perchè è un protagonista del film “Il Ritorno di Mewtwo e Genesect Extrarapido”.Quindi Mewtwo non è stato dimenticato per la 5a generazione(nonché lo abbiamo mai dimenticato in queste altre quattro)Ed il cambiamentopotrebbe essere relativo ad un evento del film.Comunque,l’aspetto mi piace,anche il “manubrio” che collega anche le orecchie-corna,queste ultime assomigliano ai ciuffi che escono dai codini di Iris XD! E questo mi piace.E vero che lo sguardo èp come quello di Mewtwo,ma la forma degli occhi,come quella delle pupille,si avvicina maggiormente a Mew,la decorazione allungata sulla testa(cui adoro il termine col ricciolino arrotolato) lo rende diverso da Mewtwo,ma anche simile,è proprio la specialità del nuovo Pokemon,a mio parere,gli arti hanno una sorta di artigli che,più che graffiare,potrebbero avere dei poteri psichici,somigliano ai tasti di Elgyem,poi quelli del “nuovo Mewtwo” sono più polpastrelli;nel petto ha una protuberanza con lka stessa forma delle “corna”di Mewtwo,le sfumature dei colori mi piacciono,specialmente il punto della decorazione allungata sulla testa,da cui parte il lilla sfumato.

  7. Grazie a tutti per il benvenuto! =)
    Beh comunque era molto probabile un nuovo Pokémon del genere, magari poi si scoprirà che è una nuova forma di Mewtwo, però non credo perchè se non sbaglio hanno detto che nel prossimo trailer ci saranno entrambi i Pokémon, sottolineando il fatto che quindi sono 2 diversi, non penso nemmeno a Mewthree però, non credo che la Game Freak abbia bisogno di leggende metropolitane per creare un nuovo Pokémon, confermo che secondo me si tratta di una sorta di clone riuscito male, ma penso non superiore a Mewtwo come statistiche, anche perchè se fosse più potente andrebbe ad insidiare una fusione come Kyurem BW o il Dio Arceus…

  8. Questo Pokémon mi piace moltissimo! Sembra ancor piu spietato di Mewtwo!
    Diciamo che è il Kid Bu dei Pokémon? 😀
    Rimanendo sempre in tema Dragonball… non mi piace molto quella “coda” sulla testa! Perchè ispirarsi così tanto a Majin Bu?

  9. Probabilmente parla di Dragon Ball perchè questo nuovo Pokémon ha qualcosa che lo fa sembrare un pò Majin Bu e un pò Freezer xD C’è chi parla anche di Baby u.u
    Comunque per quanto riguarda la cattiveria non saprei, sembra quasi puccioso questo Pokémon xD Però allo stesso tempo ha un qualcosa di malefico, e se fosse la parte malvagia di Mewtwo? Del resto lui difende Ash e quindi sembra diventato buono, mentre questo nuovo Pokémon potrebbe essere la sua forma crudele, forse ho troppa fantasia xD

  10. Arceus nn è una fusione!!! Pokemon Master, sì, è vero, però tutti i pokemon di taglia grossa (tranne Snorlax e le balene di 3 gen k nn mi ricordo cm si chiama mi sembra wailord) hanno uno sguardo assassino……sopratutto Mewtwo. Poi ci sn quelli cm Arceus k l’espressione nn ce l’hanno proprio 😉

  11. Benvenuto pokemonlegendar!Arceus non è una fusione e, se non fosse stato arrabbiato x quella storia che racconta il film, come aspetto non è terribile come altri.Anche se la faccia non ha espressioni XD Comunque non so cosa c’entri mewtwo con Arceus però tra i due mewtwo è quello che fisicamente (almeno a me) sembra più cattivo

  12. A me Arceus non piace molto, è il Dio Pokémon eppure non sembra per niente speciale, al suo posto nel ruolo di Pokémon più importante vedevo meglio Rayquaza o Giratina per esempio (come bellezza e imponenza), comunque Silvia sono d’accordo con te, effettivamente quasi tutti i Pokémon di taglia grossa sono minacciosi.

  13. Ribadisco la mia teoria: Nel film di Genesect Mewtwo comparirà per aiutare Ash&CO; il Team Plasma ne aprofitterà per catturarli tutt’e due e formare con i loro DNA un pokemon ancora più potente…oppure, come ha fatto Giovanni, hanno dato a Mewtwo qualcosa per renderlo più forte…

  14. Secondo me nn è una fusione di due pokèmon… Al massimo di Mew e Mewtwo… Anche se io spero in un Mewthree… Tipo la trama è: Il team roket si accorge ke avere un pokèmon cn la forza di Mewtwo potrebbe essergli di nuovo utile… Quindi,usando tipo delle particelle che erano rimaste,formano un nuovo pokèmon ke però nn è uguale a Mewtwo.. (magari solo di aspetto è più cattivo poi di carattere è più “mansueto”)
    Kissà… Comunque io ho sempre amato Mewtwo e @Pokèmon Master benvenuto e splendida immagine come anke a @AntonioMoltres 73 e @Gabtorterra22 splendidi avatar ^_^

  15. Uhm… Il fatto dei nomi dei gioki era giusto XD A volte pare ke nn sanno più cosa inventarsi XD @Silvi@ scusa avevo frainteso io… Comunque questo fatto di Mewtwo mi ha davvero presa… Voglio sapere,Sapere,SApere, SAPere,SAPEre,SAPERe,SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Uh.. mi sn lasciata trasportare XD Però è vero, il fatto ke abbiano tirato in mezzo Mewtwo,della prima generazione,è troppo fica come cosa!!! *_*

  16. Sandra, scusa me che mi sono dimenticata di specificare!!! XD Bene, ora che ci siamo chiarite possiamo tronare all’articolo: la nuova forma di Mewtwo potrebbe essere (secondo me) il pkmn leggendario di pkmn Z, ma non assomiglia molto a Z come forma……quindi o sarà come Mewtwo, che si può trovare alla cavolo (scusate) su Heart Gold (anche se io non l’ho trovato perchè sn bloccata da 2 anni alla palestra di Blu\Gary) o………..non lo so. Invece il pokemon leggendario di Z potrebbe essere un serpente, è l’unico pokemon a forma di Z che mi viene in mente….oppure metteranno direttamente Zorro e il suo cavallo XD

  17. Antonio, dato che è una diversa forma di Mewtwo, si chiamerà sempre Mewtwo! C’è da capire quale possa essere il nome della sua forma, ma il leggendario dell’eventuale futuro gioco Pokémon Z (sono tutte ipotesi, è prestissimo per pensarci) non possiamo conoscerlo!