Il DVD di Kyurem e il Solenne Spadaccino: comunicato ufficiale Universal

13

Oggi è l’8 maggio 2013, giorno dell’uscita ufficiale del DVD di Kyurem e il Solenne Spadaccino (visitate la nostra sezione per maggiori informazioni sulla trama e non solo); vi diffondiamo come richiestoci da Universal Pictures il comunicato ufficiale!

 

POKÉMON KYUREM E IL SOLENNE SPADACCINO

Il nuovo avvincente film dei Pokémon arriva oggi in DVD per travolgerci con l’ultima avventura di Ash, Iris e Spighetto, che insieme a Keldeo sfideranno il perfido Kyurem!

In DVD dall’8 Maggio 2013 con un’esclusiva carta da gioco di Keldeo

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare l’uscita del nuovo attesissimo film della serie Pokémon: Pokémon – Kyurem e il Solenne Spadaccino sarà disponibile in DVD dall’8 maggio 2013 con un’esclusiva card da gioco di Keldeo.

Informazioni

Arriva in Dvd il nuovo attesissimo film della serie Pokémon, dopo il successo di Pokémon Bianco e Nero. Mentre Ash e Pikachu insieme agli amici Iris e Spighetto sono in viaggio verso la loro prossima destinazione, il nostro eroe s’imbatte in un Pokémon ferito di una specie mai vista prima! Per proteggere gli amici, per scoprire il vero potere e l’autentico coraggio, e per salvare il legame con Ash e compagni, Keldeo scopre dentro di sé una forza inaspettata…
Info Tecniche: Durata 68 min ca.
Contenuti Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco DOLBY DIGITAL 2.0;
Contenuti Extra: Include card da gioco di Keldeo
Prezzo al pubblico: 12,99 euro

13 COMMENTI

  1. Tutto il rispetto del mondo nel fare questi DVD, TUTTAVIA! (e questo non me lo leva dalla testa dai primissimi film). Mettete poche. lingue. ma. buone. Italiano, Inglese, e GIAPPONESE!!! Cribbio, ci vuole tanto ad averlo? No, mettiamo il Turco!!! Ma io boh! Ok ci sta l’audio 2.0 al posto del 5.1, ma per favore…. mi ricordo il 4° DVD aveva qualcosa come il norvegese… quindi, vi prego, mettetecelo il giapponese, così che in un futuro prossimo potremo vedere in lingua originale con i sottotitoli in italiano, toh! Ma il turco no, vi prego!

  2. Comprendo il discorso dell’Europa, ma a questo punto metti il Francese, o lo Spagnolo, i paesi che fanno parte del MULTI5 linguistico. Quel che voglio dire è: chi, tra gli europei (non solo noi italiani) ascolterebbe il turco come film Pokémon?!