kyurem-solenne-spadaccino-cover-art_pokemontimes-it

Oggi è l’8 maggio 2013, giorno dell’uscita ufficiale del DVD di Kyurem e il Solenne Spadaccino (visitate la nostra sezione per maggiori informazioni sulla trama e non solo); vi diffondiamo come richiestoci da Universal Pictures il comunicato ufficiale!

 

POKÉMON KYUREM E IL SOLENNE SPADACCINO

Il nuovo avvincente film dei Pokémon arriva oggi in DVD per travolgerci con l’ultima avventura di Ash, Iris e Spighetto, che insieme a Keldeo sfideranno il perfido Kyurem!

In DVD dall’8 Maggio 2013 con un’esclusiva carta da gioco di Keldeo

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare l’uscita del nuovo attesissimo film della serie Pokémon: Pokémon – Kyurem e il Solenne Spadaccino sarà disponibile in DVD dall’8 maggio 2013 con un’esclusiva card da gioco di Keldeo.

Informazioni

Arriva in Dvd il nuovo attesissimo film della serie Pokémon, dopo il successo di Pokémon Bianco e Nero. Mentre Ash e Pikachu insieme agli amici Iris e Spighetto sono in viaggio verso la loro prossima destinazione, il nostro eroe s’imbatte in un Pokémon ferito di una specie mai vista prima! Per proteggere gli amici, per scoprire il vero potere e l’autentico coraggio, e per salvare il legame con Ash e compagni, Keldeo scopre dentro di sé una forza inaspettata…
Info Tecniche: Durata 68 min ca.
Contenuti Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco DOLBY DIGITAL 2.0;
Contenuti Extra: Include card da gioco di Keldeo
Prezzo al pubblico: 12,99 euro

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

13 pensiero su “Il DVD di Kyurem e il Solenne Spadaccino: comunicato ufficiale Universal”
  1. Tutto il rispetto del mondo nel fare questi DVD, TUTTAVIA! (e questo non me lo leva dalla testa dai primissimi film). Mettete poche. lingue. ma. buone. Italiano, Inglese, e GIAPPONESE!!! Cribbio, ci vuole tanto ad averlo? No, mettiamo il Turco!!! Ma io boh! Ok ci sta l’audio 2.0 al posto del 5.1, ma per favore…. mi ricordo il 4° DVD aveva qualcosa come il norvegese… quindi, vi prego, mettetecelo il giapponese, così che in un futuro prossimo potremo vedere in lingua originale con i sottotitoli in italiano, toh! Ma il turco no, vi prego!

  2. Purtroppo è una versione europea, quindi include solo audio europei! Questo perché TPCi prende gli episodi dal Giappone e solo dopo li smista all’Europa; i vari paesi non possono transigere dal limite che l’America impone, purtroppo!

  3. Comprendo il discorso dell’Europa, ma a questo punto metti il Francese, o lo Spagnolo, i paesi che fanno parte del MULTI5 linguistico. Quel che voglio dire è: chi, tra gli europei (non solo noi italiani) ascolterebbe il turco come film Pokémon?!

  4. Io non ho mai comprato i dvd, posso vedere i film direttamente in tv… Però l’idea della carta da gioco mi piace, così oltre a soddisfare i fan dell’anime soddisfano anche quelli del tgc 🙂

  5. Io penso lo prenderò appena possibile! È importante sostenere le pubblicazioni dei dvd, ricordiamoci che per anni e anni non sono stati distribuiti 😉

  6. Io li ho quasi tutti quanti, e anche per collezione – ma soprattutto per comodità, io specie nelle festività natalizie porto i DVD a casa d’altri per vedermi i film – non può mancare nella mia libreria!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.