Titolo episodio 788 (Best Wishes 2 Da!) e aggiornamento palinsesto!

7
Best_Wishes_Season_2_Decolora_Adventure_poster_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

È stato rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga giapponese “Pocket Monsters Best Wishes 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」, si tratta dell’episodio che andrà in onda il prossimo 6 giugno.

Episodio 788 (BW129):
デコロラ諸島の海賊王!
(Decolora-shotō no kaizoku-ō!)
Traduzione: Il Re Pirata dell’Arcipelago Decorola!

Nel tentativo di rubare delle scorte di cibo, il Team Rocket si vede strappare dalle mani il bottino dal “Pokémon dalla grande mascella” e dai suoi compagni.
Anche Ash e gli altri si trovano nei paraggi e cercano di fermali invano. Essi cercheranno di convincerli a non commettere più piraterie.

Si tratta dell’episodio ambientato sull’isola coi Pokémon d’acqua di cui vi avevamo parlato, con Croconaw, Octillery, Azumarill e Ducklett.

Inoltre, Parker, il membro dell’equipaggio della nave di cui vi abbiamo parlato, avrà le stesse caratteristiche di Joey, Jenny e Don George, ovvero: tanti parenti identici!

Per finire, ho aggiornato la lista degli episodi inediti (comprendendo anche gli aggiornamenti istantanei delle trasmissioni italiane di Avventure a Unima) e la pagina con i palinsesti di K2 e Disney XD, inserendo anche l’anteprima video dell’episodio settimanale di TvTokyo, che si aggiornerà automaticamente ogni giovedì!

Detto questo è tutto, spero l’aggiornamento sia di vostro gradimento!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

7 COMMENTI