bw2_Da!_ash_butterfree_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati rivelati i titoli di due nuovi episodi della saga giapponese “Pocket Monsters Best Wishes 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」.

Episodio 789 (BW130) – In onda il 13 Giugno:
サトシとバタフリー!また会う日まで!!
(Satoshi to Butterfree! Mata au hi made!!)
Traduzione: Ash e Butterfree! Fino al giorno in cui ci rincontreremo!!

Nell’Isola Migrazione*, Ash pensa al suo Caterpie con cui ha viaggiato nella regione di Kanto.

Episodio 790 (BW131) – In onda il 20 Giugno:
サトシとアイリスが絶交!?別れの1本道!!
(Satoshi to Iris ga zekkō!? Wakare no ipponmichi!!)
Traduzione: Finisce l’amicizia tra Ash e Iris!? La strada della separazione!!

Ash rimprovera Axew per aver lasciato fuggire un Dunsparce. Iris si infuria con Ash dicendogli “Non siamo più amici!”
Perché Ash a così a cuore un Dunsparce?

*traduzione (non ufficiale) di PokemonTimes.it

Vi abbiamo parlato in precedenza di questi episodi in questo articolo!

Fonte: Bulbanews

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

31 pensiero su “Titolo episodio 789/790 (Best Wishes 2 Da!) e anticipazioni”
  1. io non ci credo che ash e iris non saranno mai più amici,faranno sicuramente pace, ne sono sicura!!! 😉
    (comunque in questo caso mi sembra iris la bambina!!!XD)

  2. Secondo me, con questa puntata, vogliono darci delle informazioni su X Y, ad esempio che nei nuovi giochi dunsparce si evolverà o che Ash lo voleva catturare…

  3. Ash e Iris Faranno pace. Nel trailer di Best Wishes Season 2 Da andato in onda poco dopo l’episodio finale di Best Wishes 2 Episode N c’è uno spezzone dell’episodio con Jirachi che andrà in onda il 27 giugno, cioè la settimana successiva all’episodio in cui i due litigheranno, e c’è anche Iris.

  4. Già… Perché Ash ha così a cuore un Dunsprance? È un pokemon piuttosto debole… Iris è davvero così irascibile da arrabbiarsi solo per questo? Rispetto a Vera e Lucinda, che litigavano con Ash ogni 2 episodi Iris mi sembra molto più calma (tranne quando da a Ash del bambino)…. Da non perdere questo episodio!

  5. O magari il motivo x cui ash tiene così tanto a dunsparce riguarda il suo passato, magari quand era più piccolo!!

  6. Magari Ash è legato a Dunsparce xkè c’è stato un Dunsperce nel passato come dice @marty o anke xkè gli ricorda caterpie come dice @ashthebest92… @animegirl hai ragione.. dopotutto solo x essersi un po’ arrabbiati nn mi pare il caso di rompere un’amicizia!! Qnd Lucinda rimproverava Gible Ash mica si arrabbiava… Cmq nn credo ke finiranno la loro amicizia e credo ke Ash si sia arrabbiato solo xkè lo voleva catturare.. Mi pare molto da lui.. Cmq spero tnt ke Butterfree ritorni.. Ed anke pidgeot e mankey 🙁 (e charizard)

  7. Ah… Quindi può essere ke Ash ci sia davvero “affezionato”… Cmq nn credo ke Iris e Ash litighino a quel punto.. Ah,secondo voi,come se ne andrà Iris? Insomma,deve venire la tipa della nuova regione qnd Iris se ne dovrà andare.. Pensavo,e se partisse per un viaggio lei i Shennon?

  8. Spero di no,e poi non è detto!! Potrebbero aver accennato quella cosa di Shannon proprio come scusa x fare andare via Iris.. Ke ne sapete voi,io sono una mente superiorè (se non sarà così farò una bruttissima figura XD )

  9. Pikasorriso Grazie mille ^_^ Cmq,tornando a Butterfree,io mi sto rivedendo tutti gli ep dei pkmn da capo ed allora c’è Butterfree.. E’ nostalgico!! Spero ke torni presto!! Mi era sempre piaciuto fin da qnd era un Caterpie ed andava appresso a Misty XD

  10. Io non continuo a crederci che ash e iris non saranno più amici, fanno di sicuro pace!!!!! Anche xke se così non fosse io ci rimarrei malissimo!!!!!!

  11. E’ vero,ad Ash è capitato di litigare quasi cn tt i personaggi ma nn si è mai rotta un’amicizia.. Spero ke faranno pace.. E poi rimango sempre un po’ perplessa per il Dunspace.. Anke secondo voi è xkè gli ricorda Caterpie??

  12. io non credo, anke xke un po gli assomiglia,ma non così tanto,non penso sia x una sciocchezza del genere,penso sia x una cosa un po’ più seria,o almeno spero visto che addirittura litiga con iris!!!!!(e poi non è già l’ ep. dopo quando ripensa a caterpie?)

  13. No,nn la penso così,Iris ed Ash litigano spesso ed anke se questa volta è un po’ più grave,Ash era molto molto affezionato a Caterpie.. Può essere ke la discussione accesa nasce da Iris ke si arrabbia poiché Ash sgrida il suo Axew.. Vabè,poi vedremo xD

  14. Benvenuti Satoshi-kun e luca!!
    Ragazzi, dovete fare l’abitudine ai titoli giapponesi! Molte volte sono un po’ “esagerati” ma solo per destare curiosità!

  15. a me sembra ke alla puntata dei buffolant iris sgrida tepig e oshawott x aver messo axew nei guai. certo ash non c’era ma anche lei aveva strillato i pokemon di ash

  16. Vabè ma ke centra.. Anke Lucinda sgridava GILBLE xkè faceva andare dragobolide su PIPLUP.. Ma infatti secondo me è un motivo stupido.. Come dice @Pika87 è probabile ke abbiano un po’ esagerato nell’interpretarlo.. XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.