pokemon_smash-pt

Aggiornamento: inserito trailer di Pokémon Smash – grande rivelazione in arrivo!
La settimana più attesa del momento sta finalmente per arrivare! Come già detto avremo tante novità riguardanti Pokémon X e Y già da questo martedì, 11 giugno, con il Nintendo Direct a partire dalle ore 16 (ora italiana), e il giorno dopo con la presentazione speciale all’E3 – avremo infatti le notizie la mattina del 12, in quanto da noi sarà notte fonda quando avverrà la presentazione negli States. In questi stessi giorni arriveranno già in rete le prime immagini dal nuovo numero di CoroCoro Magazine, che uscirà ufficialmente il 15 del mese…

 

A concludere questa settimana sarà Junichi Masuda, che sarà ospite della puntata del 16 giugno di Pokémon Smash, dove presenterà personalmente le novità della settimana nel famoso show giapponese!

Aggiornamento:
È disponibile il trailer della prossima puntata di Pokémon Smash! Possiamo vedere che, tra le scene di gameplay mostrate, vi è un Pokémon nascosto dal solito punto interrogativo.
Solitamente i nuovi Pokémon vengono prima rivelati mostrando il classico cartellone  con l’artwork di Sugimori, prima di mostrare eventuali gameplay che lo ritraggono in gioco, quindi supponiamo possa trattarsi della rivelazione di una nuova forma (che sia la forma Y di Mewtwo? ) o la rivelazione del nuovo tipo / tipo di Sylveon! D’altronde Nintendo non può che fare solo dei grandi annunci in una vetrina importante come quella dell‘E3!

Speriamo di non esserci sbilanciati troppo, tuttavia queste informazioni verranno già rivelate in anticipo dai siti ufficiali questo mercoledì, 12 giugno!
Impazienti anche voi? Vi terremo informati come sempre per ogni dettaglio qui su Pokémon Times!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

19 pensiero su “Junichi Masuda ospite su Pokémon Smash il 16 giugno”
  1. sicuramente non riveleranno troppe informazioni, sia nel programma, sia nel E3, e sia nel nintendo direct, se no rivelerebbero tutte le informazioni sul gioco. secondo me rivelerrano poche informazioni così da lasciarci col fiato sospeso tutta l’estate per poi dare tutte le ultime informazioni a settembre!

  2. Cavoli!!Che super concentrazione di eventi-rivelazioni!Gian97, ovvio che non riveleranno tutto, ma comunque una novità di qua e una novità di là fanno taaante novità!:) Tra questi annunci potrebbero magari parlare della terza forma di mewtwo e del tipo fata o comunque del tipo di Sylveon..

  3. L’ho detto io che potevano rivelare un nuovo tipo, il tipo di Sylveon o la terza frma di mewtwo!:D Mi sento un’indovinaXD Però non capisco perchè nel video ci sono clip dell’episodio dove il pikachu di Ash incontra tutti gli altri pikachu e Ash vorrebbe abbandonarlo là.Voglio dire, cosa c’entra??

  4. @lucinda4ever : quella è una cosa ke centra con l’anime il ke vuol dire ke ci potrebbe essere un rikiamo a quel fatto,tipo ke dei pikachu seguono Ash e comp. salvandoli da qualcosa e il topino giallo li riconosce,oppure potrebbe significare ke nella nuova regione ci sono molti Pikachu!! (Preferisco la mia prima idea XD) Complimenti per il possibile lavoro di indovina xD
    @Drew : è stato rivelato ke Mewtwo avrà 2 forme alternative e così si pensa ke ce ne possa essere una per gioco,ki lo sa…
    A me mi ha stupito tanto quella battaglia tra pkmn leggendari,avete visto ke c’è anke Lugia?? Ke nn mi sbaglio era lei… E Kyurem,Mewtwo e poi nn ricordo.. XD

  5. Ragazzi!! Ho scoperto ke esistono altri 2 pkmn! I loro nomi sono: Noivern e Vivillon!! il 1° somiglia un po’ a Garchomp e Vivillon ad una farfalla!! Le bello,nn vedo l’ora di scoprire tutti questi nuovi pkmn!

  6. Sandra, ci siamo dati tantissimo da fare per scrivere TUTTE le novità, con relative immagini, nell’apposita news appena completata su X e Y, che trovate in homepage, in cima a questa stessa pagina nel box rosso, o a questo link: https://www.pokemontimes.it/home/2013/06/nintendo-direct-arriva-il-tipo-folletto-con-pokemon-x-e-y-disponibili-dal-12-ottobre-e-due-nuovi-pokemon-rivelati/ Ti preghiamo quindi di non dire di cercarli su Google, perché ci siamo impegnati moltissimo per farvi avere tutto già qui in brevissimo tempo, grazie!

  7. IvanAipom scusami ma io credevo ke fosse una cosa nuova XD Infatti quando l’ho scoperto mi è sembrato stranissimo ke Pokemontimes nn l’avesse ancora messo… Ma lo avete inserito pokissimo dopo ke io l’ho scoperto XD Wow,ke ficata!! Vabè,ancora scusa 😉

  8. Non era un rimprovero, non preoccuparti xD è solo che abbiamo davvero sudato – materialmente! – e quindi non volevamo che “scappaste” perché vi abbiamo portato tutto qui! Grazie, anzi, della comprensione e del solito affetto che ci dimostri 😀

  9. 😀 😀 😀 😀 😀


    Prego,mi sn letteralmente legata a questo sito e provo anke un po’ di stima nei confronti dello staff,x cui mi piaceva l’idea di aver trovato un’informazione prima di voi XD Grazie,Grazie ^_^

  10. Oh, è così emozionante, sta accadendo tutto così in fretta… Io, io… Mi sto commuovendo.. Purtroppo io dovrò tenermi aggiornato sui Pokémon ed ecc. solo su Internet, poiché non ho il 3DS e non potrò avere la gioia di farmi un avventura nel continente di Kalos… Sono così triste..

  11. @sandra2001: Grazie a te! Per essere precisi avevo già postato poco dopo le 16 ed entro le 17 era quasi tutto aggiornato ;D

    @lucinda4ever: In effetti è vero, anche tu avevi indovinato per prima! Voltorb risata Quello che si vede è un episodio della prima serie, fanno vedere l’anteprima perché lo replicheranno nella prossima puntata. All’interno di Pokémon Smash vi è sempre una replica di un vecchio episodio 😉
    @Suicune: La conferenza E3 avverrà in nottata da noi, dalle 3 alle 4:30 del mattino quindi noi posteremo in giornata domani, speriamo aggiungano altre informazioni! Stiamo comunque postando delle anteprime già disponibili.
    @Franci 85: suvvia c’è ancora tempo, magari anche in ritardo ma riuscirai a giocarci anche tu 😉

  12. @Pika87, pokemon smash è un programma coi fiocchi:D oltre che dare notvità replica anche gli episodi:) Comunque quell’episodio credo si chiamasse “addio pikachu”..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.