pokemon_smash_animeXY_poster_zoom_pokemontimes-it_pokemontimes-it

L’atteso appuntamento di Pokémon Smash è da poco stato trasmesso su TvTokyo ed ha mostrato come previsto, tutte le novità introdotte dall’ultimo CoroCoro prima del rilascio di Pokémon X e Y. Come avevamo previsto, è stato mostrato, oltre al gameplay in cui Mewtwo megaevolve in MegaMewtwo X, anche un nuovo trailer dell’anime Pokémon XY che debutta il prossimo 17 ottobre in Giappone ed in anteprima su K2 il 19 ottobre. Durante il programma sono inoltre stati presentati i personaggi dell’anime, Violetta, la capopalestra di Novartopoli, il Team Rocket, Serena, Lem e Clem.


Tra le nuove scene mostrate, un incontro mozzafiato con MegaBlaziken ed un Garchomp infastidito che semina il panico in città!

pokemon_smash_animeXY_Lem_Clem_pokemontimes-it pokemon_smash_animeXY_Serena_pokemontimes-it
pokemon_smash_animeXY_Violetta_pokemontimes-it pokemon_smash_animeXY_TRio_pokemontimes-it
pokemon_smash_animeXY_Ash_Lem_Clem_pokemontimes-it pokemon_smash_animeXY_Ash_MegaBlaziken_pokemontimes-it
pokemon_smash_animeXY_Ash_Pikachu_Torre_Luminopoli_pokemontimes-it pokemon_smash_animeXY_Garchomp_pokemontimes-it
pokemon_smash_animeXY_poster_pokemontimes-it pokemon_smash_animeXY_poster_zoom_pokemontimes-it_pokemontimes-it

Fonte: Pocketmonsters.net

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

37 pensiero su “Pokémon Smash 15/09: nuovo trailer dell’anime XY e gameplay MegaMewtwo X”
  1. No dai va bene anche così, il trailer è ottimo come dimostrazione di mega mewtwo X e anche il trailer sull’anime è abbastanza bello, notare la particolare aggressività di garchomp *^* e serena… sembra più piccola rispetto al gioco e mi ricorda vagamente lucinda XD

  2. Che bello!!!!! Lem e clem mi stanno già molto simpatici(anche se potevano dargli dei nomi un po’ meno uguali),è vero anche a me serena ricorda un po’ lucinda,però mi piace molto di più di lucinda!!!!!!!!

  3. Anche Anita (la protagonista femminile di Pokemon nero e bianco) assomigliava a Lucinda e x questo ke c’è ris è al suo posto, ma nn capisco xke Serena c’è lo stesso :/

  4. WhitEevee non sò a me Anita non sembra propio Lucinda, comunque è normale che dopo vera (rivale 3 gen) e lucinda (controparte in diamante,perla e platino) hanno voluto cambiare mettere qualcuno più adatto ad ash e poi secondo me Anita sarebbe un pò troppo grande per viaggiare con ash…

  5. Che bello, allora Lem, Serene e Clem saranno i compagni di viaggio di Ash e Kalos, ma Lem è un capopalestra di tipo Elettro??? E Serena, quali pokèmon avrà???? Non vedo l’ ora che sia il 19 ottobre. Ma Serena non è comparsa nel breve trailer, uffa 🙁 Bellissimo video, ma MegaBlakizen è di quella ombra del altro articolo 🙂

  6. E così la ragazza, il bambino e la sorellina sono i nuovi compagni di viagiooooo||
    Marty per me nessuna coppia sarà mai al pari della Poké e, poco dopo, della Negai. Ma chissà… vedremo come si svilupperà!

  7. Scusate il flood: Marty secondo me la Pokégirl più bella (solo di aspetto, eh) è Lucinda, ma questa ragazza le assomiglia giusto un po’. Per quanto riguarda Max ed il bambino… io direi più che altro che la bambina assomiglia a Max. Sembrano della stessa età, ma non capisco perché lei ha già dei Pokémon! Comunque… si vedrà!

  8. sandra2001 e marty io non ce la vedo questa somiglianza tra Max e Lem, a parte i capelli e gli occhiali di altro non hanno in comune. Anche l’altezza è molto diversa insomma Lem è alto quasi come Ash, magari Max sarà cresciuto ma non così tanto XD PS. Come avrete notato sono Emanuel 99, ho cambiato nick comunque chiamatemi sempre Ema o Emanuel come volete voi! Pikasorriso

  9. Io mi sarei aspettato alexia tra i compagni di viaggio ma anche serena lem e clem sembrano molto simpatici!Ema so che ovviamente lo saprai gia ma Vera non e solo la rivale RZ ma è anche la controparte quindi dopo 2 controparti femminili del gioco forse hanno voluto ripercorre i loro passi mettendo una capopalestra (Iris solo nei giochi e Misty anche nelle anime) e adesso hanno rivoluto contare sulla controparte

  10. Emanuel ma noi non dicevamo Clem, dicevamo Lem! La bambina! Che di altezza gli assomiglia molto, mentre è vero: Clem assomiglia ad Ash di altezza.
    Marty io credo che li abbia, comunque sono d’accordo: s’assomigliano solo d’aspetto.
    Gengar sì, è vero.
    Fennekin prima cosa: splendido avatar! Seconda cosa: a me interessa sopratutto Lem, comunque anche io avrei voluto Alexia… XD

  11. ragazzi lo so che magari nn centra nulla ma nessuno ha notato che i leggendari fino ad ora per la storia principale di kalos sn solo 2 nn cm in pkmon ner e bianco 2,nero e bianco,platino,diamante perla,ecc…
    secondo me e possibile che esista un terzo leggendario che nn e stato ancora svelato perche nn credo che quel leggendario possa essere una delle megaevo di mewtwo.
    pensateci….

  12. ragazzi lo so che magari nn centra nulla ma nessuno ha notato che i leggendari fino ad ora per la storia principale di kalos sn solo 2 nn cm in pkmon ner e bianco 2,nero e bianco,platino,diamante perla,ecc…
    secondo me e possibile che esista un terzo leggendario che nn e stato ancora svelato perche nn credo che quel leggendario possa essere una delle megaevo di mewtwo.

  13. Sai che sei un Genio? Sì, può anche essere. Dopotutto c’è sempre stato “Reshiram/Zekrom/Kyurem”, “Dialga/Palkia/Giratina” eccedera, quindi è probabile che tu abbia ragione! Chissà…

  14. Si beh grazie di averlmelo ricordato! è plausibile l’idea di un terzo pokèmon ma non di pokèmon Z (XD) perchè il gioco è ispirato ai cromosomi X e Y in parte

  15. Anche a me è venuta la stessa ipotesi .secondo me il trio sara xyz! Il terzo sara sicuramente di tipo buio folletto e si chiamera zexernyuvetnes(improbabile per via della lunghezza) oppura sara un drago milenario simile rayquaza checon il corpo forma la lettera Z!

  16. Ci sarà di sicuro un altro pokèmon leggendario che affianca Xerneas e Yveltal: in ogni generazione ci sono. Secondo me sara tipo giochi “vecchie” genrazioni: trovi il leggendario del gioco (Xerneas → X, Yveltal → Y) e dopo la lega puoi catturare il loro “capo”.

  17. Secondo me non ci sarà un terzo pokemon… Perché se ci fosse l’avrebbero già rivelato! Voglio dire hanno già rivelato tutto… se ci fosse un terzo pokemon lo avrebbero rivelato insieme a Xerneas e Yveltal oppure insieme alla nuova mega evo di Mewtwo… secondo me non ci sarà.

  18. Si credo anchio così diafelo 1990, scusa se ti do il benvenuto adesso ma credevo non fossi nuovo scusami! Benvenuto comunque! Come effetto sorpresa era logico mettessero un leggendario o un raro spero vivamente ci sia! Pikasorriso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.