PokéVideo della Settimana #49: speciale NegaiShipping!

30

Bentornati a tutti in una delle rubriche più longeve ed amate: il PokéVideo della Settimana, ovviamente! Ogni sette giorni le clip Pokémon più memorabili (e tutti i bei aggettivi a cui potete pensare, visto che penso di averli esauriti di appuntamento in appuntamento) dal mondo del web e non solo! E come vi preavvisammo, poiché questi vengono dopo la pausa estiva, stiamo andando leggermente più veloci. Vi invitiamo anche a suggerire tutti quanti i vostri video preferiti, dalla sezione dei Suggerimenti.

Manca un nonnulla al numero 50, ma se pensavate che solo quello sarebbe diventato un’occasione speciale, sbagliate di grosso. Oggi infatti il PokéVideo è in edizione speciale tutta dedicata alla NegaiShipping, la coppia principale della saga dell’anime Best Wishes, quella composta da Ash ed Iris! Il 49° video altro non è che il finale dell’episodio “Ognuno per la sua strada!”, il picco più alto di questa splendida shipping. Si tratta di una scena veramente zuccherosa, attenti al diabete!

 

 

Ma abbiamo detto che questo è un appuntamento particolare, e allora rendiamolo tale! A questo PokéVideo abbiamo voluto allegare un corposo aggiornamento proprio alla sezione della NegaiShipping: la pagina è stata rinfrescata al passo coi tempi, ed è stato aggiunto nientemeno che un paragrafo speciale, tutto dedicato all’episodio “Ognuno per la sua strada!. Che aspettate? Andate subito ad informarvi sulle ultime novità shipping!

VISITA LA SEZIONE NEGAISHIPPING APPENA AGGIORNATA!

Alla prossima occasione, con un altro super-speciale… il cinquantesimo PokéVideo!

 

Vuoi scoprire tutti gli altri PokéVideo della Settimana di Pokémon Times? CLICCA QUI!

30 COMMENTI

  1. A me piace La NagaiShpping! e mi piace anche l’aggiornamento che hanno fatto! non vedevo l’ora che lo facessero, e soprattutto mi piace l’episodio “ognuno per la sua strada” e cmq era un po scontato che facessero l’aggiornamento su questo episodio visto e considerato che con questa puntata la NagaiShipping ha guadagnato un sacco di punti(per modo di dire).

  2. Awwww ma ke cosa tenera! Xó io credevo tipo ke si abbracciassero o qualcosa del genere… vabbe, mi accontento anche del fiore a Iris e la mela x Ash. Devo dire ke anke se la mia shipping preferita é quella di N e Anita, anke Iris e Ash sono carini insieme. Ma secondo me Ash sta meglio con Serena o Lucinda!

  3. Bhe, una cosa che non sono d’accordo è di fare uno speciale su questo episodio quando per la Penguin l’episodio “Quattro strade si separano a un porto Pokèmon” è ultra shipposo.. Va Bhe :3
    Concordo con WhitEevee, anche io vedo Ash meglio con Serena o Lucinda :3

  4. Pokégirl, questo speciale è stato fatto per tanti motivi! Uno di questi è ovviamente l’importanza della scena, visto che mai ce n’è stata una così, ma anche perché l’episodio è andato in onda pochissimi giorni prima di questo PokéVideo, quindi è attuale, e perché è della stagione in corso. In più è finito insieme ad un aggiornamento della sezione, quindi abbiamo deciso così per fare un PokéVideo molto speciale! Per quanto riguarda quell’episodio, hai ragione a dire che è molto shipposo, però non ci sono scene con particolare enfasi come qui (anche perché si conclude in modo ambiguo, cioè con Lucinda che decide di non viaggiare con Kenny ma con Ash). Ci sarebbero più episodi a cui dedicare spazio, sia nella Poké, che nell’Advance, che nella Pearl ed altre ancora, ma ho deciso di concentrarmi su questo perché è stato molto strano per gli standard di Pokémon: per 20 minuti le scene sembravano fatte solo per rendere i personaggi molto sdolcinati e romantici. Mi ha colpito per lo stile, inconsueto per questo anime che ha sempre sviluppato le shipping in modo abbastanza moderato!

  5. Questa è una prova!
    Puah voi nn capitè nulla!
    Io nn ci vedo nulla di shipposo sn sl due bambini che fanno pace e si scambiano due cose mah voi ingigantite tt
    Senza offesa eh!ma questa storia della ash x iris non è fondata anche xche sn stati axew e pikachu. Raccogliere il Fiore ragionate!

  6. Ricordate: anche se sostenete una shipping diversa, potete comunque divertirvi guardando la scena di un’altra coppia, e farvela piacere! E comunque riconoscere che si tratta di un indizio evidente o importante! Ricordatevi che per esempio io non sono NegaiShipper ma PearlShipper; nonostante ciò questa scena mi piace tantissimo, perché è davvero inconsueta per Pokémon, e mi diverto davvero molto a rivederla spesso. Le shipping devono sempre unirci e mai separarci.

  7. Personalmente non la vedo affatto come base o quantomeno come elemento importante per una shopping, questa è sicuramente una scena degna di nota (ash si scusa, e si possono contare su una mano le sue scuse), ma io vedo unicamente due amici, e non due possibili innamorati, d’altronde questa mancanza di prove per una shipping ad Unima è perfettamente in linea con la scelta di abbassare l’età di fruizione dell’anime. Poi ognuno la pensa come vuole, questo è certo.