PokéVideo della Settimana #56

Ben ritrovati a tutti i nostri amici allenatori e allenatrici, nella nostra ormai consueta rubrica dei PokéVideo della settimana: i migliori video Pokémon, i più divertenti, alternativi e curiosi dal web, che lo staff di Pokémon Times condivide con voi, che avete tuttavia la possibilità di suggerire alcuni video che ritenete in linea con la nostra rubrica e che vorreste vedere qui!

Questa settimana il Pokévideo è visibile a tutti in quanto si tratta di un’edizione speciale natalizia, considerate però che se volete vedere cosa ha davvero da offrire ogni settimana questa rubrica, dovrete registrarvi, basta meno di un minuto! …Da anni ormai, accedendo al menu ANIME, trovate nella sezione “Sigle e soundtracks” la pagina dedicata al Pokémon Christmas Bash, un intero cd con canzoni natalizie interpretate dai doppiatori americani della serie tv! Quella che vi proponiamo a seguire è forse la traccia più conosciuta ed apprezzata, Christmas Medley!

Come sempre, è arrivato il momento di dire la vostra, vi piace la canzone a tema natalizio? Riuscireste a cantarla?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

22 pensiero su “PokéVideo della Settimana #56”
  1. Uscusate il secondo commento ho notato che l’atmosferaa di questa canzoncina e molto collegata a jhto forse perche l’hanno fatta quanfo la seconda generazione era ancora fresca la cosa mi piace poiche jhto e una delle mie regioni preferite

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.