download_torchic_pokemontimes-it

Nei titoli di gioco X e Y la ricezione di un evento si verificherà con le stesse modalità dei giochi precedenti, cioè dal menu Dono Segreto si sceglierà l’opzione desiderata e si otterrà l’evento; verrà inoltre introdotto un nuovo procedimento. Oltre al Nintendo Network, Wi-Fi ed agli Infrarossi, sarà possibile utilizzare anche dei Codici Seriali, probabilmente in maniera analoga a quelli del Global Link. Si potranno ottenere fino ad un massimo 24 schede segrete, superato il limite bisognerà far spazio per poterne ricevere altre. La ricezione degli eventi sarà legata alla nazionalità del gioco… non alla lingua scelta. Quindi, se avete una cartuccia inglese, ma la giocate in italiano, riceverete comunque l’evento in inglese.

menu_donosegreto_XY_pokemontimes-it

Il primo evento con Codici seriali annunciato riguarda l’Inghilterra, nei negozi della catena Tesco, chi preordina Pokémon X e Y, troverà, all’interno della confezione, degli adesivi contenenti anche un codice seriale per scaricare un set di 12 Velox Ball!

promozione_codice_veloxball_pokemontimes-it

Vi ricordiamo inoltre che la distribuzione del Torchic con la Blazikenite (che rende possibile la megaevoluzione di Blaziken) durerà dal 12 ottobre al 15 gennaio prossimo. Al riguardo sono state svelate le caratteristiche di questo speciale Pokémon: sarà al livello 10 e possederà come sappiamo la Blazikenite, conoscerà le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere, avrà l’abilità Acceleratore, sarà all’interno di una Pregio Ball, possiederà un Fiocco Classico e la sua natura sarà casuale.

distribuzione_torchic_01_pokemontimes-it distribuzione_torchic_02_pokemontimes-it
distribuzione_torchic_03_pokemontimes-it distribuzione_torchic_04_pokemontimes-it
distribuzione_torchic_05_pokemontimes-it distribuzione_torchic_06_pokemontimes-it
4 pensiero su “Annunciata una nuova modalità di ricezione eventi e dettagli sulla distribuzione di Torchic”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.