Il nuovo software presente nei giochi Pokémon X e Y, la Banca Pokémon sarà disponibile in Giappone dal 25 dicembre, al costo di 500 Yen all’anno. In Europa e nel Nord America invece sarà possibile usufruire dei servizi della Banca Pokémon a partire dal 27 dicembre. Per chi scaricherà il software entro il 1 febbraio 2014 sarà possibile usare la Banca gratis per 30 giorni, mentre dopo il 1 febbraio per poterne utilizzare i servizi (come il PokéTrasferitore) sarà necessario pagare un canone annuale di 4,99 $ nel Nord America. In Europa non è stato ancora reso noto il costo dell’abbonamento. È stato inoltre confermato che i Pokémon trasferiti nella Banca non potranno portare con sé degli oggetti… gli oggetti assegnati ai Pokémon che trasferiamo ritorneranno nel nostro zaino.
Pokémon Talk!
[TALK] Un anno di Esplorazioni Pokémon: retrospettiva della serie
17 Novembre 2019. "Pocket Monsters 2019", in seguito adattata negli USA come "Pokémon Journeys" (JN) e in Italia come "Esplorazioni Pokémon", viene trasmessa in...
Articoli più letti
Più commentati
Notizie recenti
Ecco le Uova di Pasqua Pokémon 2023!
In prossimità delle festività 2023 sono disponibili le nuove Uova di Pasqua Pokémon, quest'anno distribuite da Dolci Preziosi, azienda dolciaria che propone due versioni...
Sarà una grande novità è costa anche poco! Il fatto che non possono portare strumenti con se non fa molta differenza ma una domanda: il pokerus verrà ibernato come se fosse in un box?
Penso di no dato che funziona in parte da box,solo 5 euro? direi sono accettabili ma come bisogna pagarli attraverso carta di credito? .-.