mega_charizard_x_gameplay_pokemontimes_it

AGGIORNAMENTO: ABILITA’ E MOSSE DI MEGA CHARIZARD X
(contiene spoiler) / inserita artwork

Durante la trasmissione dello special Pokémon Origins, Nintendo ha svelato l’ennesima megaevoluzione. Stavolta però ha colto tutti di sorpresa, perché si tratta di una seconda Mega di Charizard, esclusiva della versione X! Tenendo la Charizardite X, riservata appunto a questa versione del gioco, Charizard potrà evolversi in…

MegaCharizard X, un Pokémon di tipo Fuoco / Drago! Il Pokémon assume una colorazione blu e grigia, che ci ricorda qualche vecchio disegno del passato, e lo vediamo già usare mosse potentissime come Fuocobomba e Codadrago. La Megaevoluzione potenzierà di molto l’attacco (al contrario di MegaCharizard Y, che vede un elevato attacco speciale). Inoltre possiede una nuova abilità: Unghiedure, che potenzia le mosse che prevedono un contatto fisico. Vi lasciamo ora al video ufficiale Nintendo dedicato ad entrambe le versioni Mega di Charizard, e alle immagini svelate!

MegaCharizard_X_pokemontimes-it

mega_charizard_x_pokemontimes_it pokemon_le_origini_megacharizardX_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

19 pensiero su “Annunciato MegaCharizard X!”
  1. Che bel pokemon!!!! Belissimo!!!!! Evviva io prenderò pkmn x!!!! Secondo me faranno anche una forma y….o qualche mega evo solo x y…

  2. Ieri sono andato a prenotare il gioco: per fortuna ho prenotato X perchè questa megaevoluzione di Charizard mi piace di più. Finalmente ha il tipo tanto voluto “drago” come tipo secondario…

  3. red e mega charizard <3 me lo aspettavo che red facesse mega evolvere charizard forse abbiamo risolto il mistero della scelta di charmander!

  4. Xerneas è fantastico, clauncher pure come swirlix, mega mewtwo x è il top ora anche mega charizard x, con in più il tanto atteso secondo tipo drago! SEcondo voi ash farà megaevolvere il suo charizard? e se si in quale delle due forme?

  5. Adesso che ci penso, secondo me non avrebbe senso far megaevolvere solo alcuni pokemon, o tutti o nessuno! E stesso discorso x Charizard e Mewtwo: se loro hanno forme differenti nei due giochi, perché non dovrebbero averle anche Absol, Lucario e gli altri?

  6. Caspita che indecisione! I pokemon di X hanno un’aspetto mozzaffiato ma i loro punti di forza sono l’att. e io preferisco l’att.sp. Dunque alla fine della fiera mi piace di piu l’aspetto delle mega.evo.X ma preferisco le statistiche delle mega.evo.Y

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.