logo_preview

Mentre veniamo colpiti dall’ondata di freddo glaciale che colpisce l’Italia, su Pokémon Times sono tempi di novità! Sono in arrivo infatti una manciata di eventi che rinfrescheranno l’ambiente. Per fare ancora di più, però, abbiamo bisogno di voi: perciò la prima notizia è che sono aperte ufficialmente le candidature specifiche per nuovi componenti dello staff, riguardo alla sezione dei Videogiochi!

Per candidarvi vi basta inviarci una e-mail col form già pronto della pagina per le Collaborazioni disponibile al seguente link:

 CLICCA QUI PER CANDIDARTI PER LO STAFF DI POKÉMON TIMES!

Se ritenete di avere le capacità di scrittura giuste e le competenze sufficienti per lavorare con noi alle nuovissime pagine sui Videogiochi Pokémon (in particolare su Pokémon X ed Y), compilate il modulo in tutte le sue parti e inviatecelo. Specificate nella zona Messaggio le sezioni o i videogiochi di cui vi piacerebbe occuparvi, se ce ne sono di particolari in cui vi sentite più esperti: saremo felici di ascoltare tutte le vostre proposte e le prenderemo in considerazione! Naturalmente sono richiesti entusiasmo ed interesse per questo ruolo.

In ogni caso, stiamo già lavorando a nuove sezioni su X e Y che vedrete tra breve: i due giochi del momento saranno trattati in molti nuovi dettagli. Sono inoltre in arrivo non una, ma ben due canzoni del Music Project – il nostro progetto musicale che naviga tra fandub di sigle giapponesi, parodie, cover e tanto altro! Una di queste sarà rilasciata a giorni, e riguarda un tema caldissimo; anche l’altra arriverà presto, entro poche settimane.

Speriamo di potervi offrire sempre nuovi contenuti, e con l’augurio di ricevere tante proposte dai potenziali nuovi componenti dello staff, vi auguriamo buon proseguimento con Pokémon Times!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

51 pensiero su “Candidature staff Pokémon Times e novità sul sito!”
  1. Novecento, non credo che un articolo su Platino o Mystery Dungeon sarebbe di molto interesse ora… e poi non so se me la sento! Cioé, commentare qui é un conto ma non so se sarei in grado di scrivere un pezzo…

  2. Ahahaha 😀 Ottima idea comunque di aggiungere qualcosa di nuovo, anche se non capisco il perché concentrarsi su di un gioco ormai uscito da un po’ di tempo e ormai quasi totalmente esplorato (tranne che per eventi e nuovi pokemon).

  3. Greninja2003 non ti disperare:io ho nove anni e ho abbastanza esperienza mentre tu che sei più grande hai più esperienza e più possibilità di entrare nello staf. Quindi candidati senza alcuna paura.

    P:S=vorrei anche io candidarmi ma credo di non esserre all’altezza del ruolo:però appena ho dieci anni come te se fanno altre richieste di candidature faccio la richiesta.

  4. Mettetevi in testa: prima di aprire queste elezioni hanno contattato me per il ruolo. Se credono che sia all’altezza io, state tranquilli che lo siete anche voi. In particolare a Gian97 a cui dico CANDIDATI PER L’AMOR DEL CIELO FALLO.

  5. Facciamo un po’ di chiarimenti! Per prima cosa, non prendiamo in giro nessuno sulle richieste, questo mi pare ovvio: anche nel caso in cui diciamo che una persona non è adatta per un ruolo attivo nello staff, la ringraziamo prima di tutto per l’interesse che ha avuto verso tutti i nostri progetti! Poi l’età non è un fattore principale, anche se è ovvio che avendo più esperienza si lavora meglio; @Greninja2003, anche se hai 10 anni, se pensi di soddisfare i requisiti che di solito chiediamo (correttezza grammaticale, buona conoscenza sul tema Pokémon, presenza abbastanza regolare e cose simili), puoi ugualmente provare a candidarti: farai come tutti quelli che si candidano un paio di prove, e valuteremo quelle. Anche nel caso non andassero troppo bene, non c’è da preoccuparsi! Vorrà dire che acquisirai col tempo ancora più esperienza – sei giovanissimo, hai voglia di fare 😀 – e ci potrai aiutare in futuro! Stesso discorso per Gian, che ha detto che vuole provare: saremmo contentissimi di avere anche un paio dei tuoi tentativi! Tenete presente entrambi – e chiunque voglia candidarsi – che se conoscete un po’ di inglese potete aiutarci nella pubblicazione di news (è sufficiente saperne un po’, per comprensione generale, all’inglese approfondito ci pensiamo noi), mentre se vi intendete dei videogiochi (al momento, specificamente, X e Y, ma anche altri) potete aiutarci nelle sezioni. Insomma, non dovete avere paura di candidarvi: per entrambi vedo che scrivete correttamente, non ci sono grossi errori di grammatica, quindi potete fare un tentativo. Infine, @Miss Lucario: ti sarai accorta che nel nostro sito manca proprio una sezione dedicata ad Esploratori del Cielo! Se ti senti esperta al riguardo, potresti scrivere una sezione su quel gioco! Non si tratta di articoli, ma di sezioni; potresti occupartene proprio tu 😀 concludo ringraziando tutti per l’interesse, le candidature proseguono! Non abbiate paura di provare e fateci vedere cosa sapete fare ^^

  6. Ragazzi scusate se nn c entra niente ma io sono stato bandito dalla chat??????appena metto il ncik si carica un po e poi esce : Connection failed (Could not connect) come faccio????

  7. Come dicevo nell’altra news, per quanto riguarda la chat ci sono problemi con il server. Stiamo provvedendo a ripristinare la chat.
    Scusateci per il disagio ^^”

  8. AntonioMoltres73 anche a me non mi fa entrare. Stamattina ho riprovato e continua a dire Connection failed (Could not connect) D: . Mic per favore quando avete risolto il problema del server potete avvertirci?

  9. Vi avvertiremo non appena il problema alla chat sarà sistemato, tranquilli! Nessuno di voi è stato bannato dalla chat, si tratta solo di un problema tecnico.

  10. AntonioMoltres73, Greninja2003, faccio il tifo per voi! Io non mi candido (T.T) perché sono impegnatissima con la scuola, ma spero tanto che voi ce la facciate Voltorb risata

  11. buona fortuna AntonioMoltres73,greninja2003,Elia allenatore,gian97…..ecc(scusate chi ho tralasciato) spero di vedervi presto nello staff:)

  12. @Gian97, non ci è arrivata nessuna tua mail di candidatura! Potresti riprovare? Ricorda di usare la pagina linkata in rosso in questo articolo e di compilare il modulo in tutte le sue parti 😀 P.S. io non vi ho detto niente, ma domani potrebbe arrivare il nuovo fandub. Shhh…

  13. Boh eppure ho compilato tutto il modulo ^^” ok allora riprovo grazie mille Ivan 🙂 e complimenti, hai cantato bene la canzone volt e hai fatto un bell’adattamento 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.