SuperAllenamentoVirtuale_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Il sito ufficiale di Pokémon X e Y è stato, come ogni mese, aggiornato e ci introduce ufficialmente una serie di caratteristiche dei giochi, oltre a presentare ufficialmente un’altra porzione dei nuovi Pokémon di cui possiamo ammirare per la prima volta le loro artwork ufficiali. È stato introdotto il Castello Lotta, alcune funzioni del Player Search System, gli ultimi capipalestra ed altre informazioni… iniziamo con il Super Allenamento Virtuale!

 

aggiornamento_sito_ufficiale_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Il Super Allenamento è uno sport virtuale in cui devi centrare delle reti difese da giganteschi palloni robot a forma di Pokémon. Ogni livello prevede sei prove, una per ciascuna delle sei statistiche dei Pokémon. Puoi aumentare i punti base della statistica che preferisci completando la prova corrispondente.

SuperAllenamentoVirtuale_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Motivi_di_Vivillon_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Sono inoltre stati rivelati tutti i manti di Vivillon, che come sappiano variano in base alla regione in cui ci si trova. Tramite il Global Link si può vedere la distanza percorsa dai Vivillon, grazie ad una nuova applicazione del sito ufficiale. Il calcolo si basa sulla somma delle distanze tra le regioni di residenza di ciascuna coppia di giocatori che ha effettuato lo scambio nella Global Trade Station.

PGL_Vivillon_distanza_percorsa_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it PGL_Vivillon_distanza_percorsa_menu_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Inoltre viene introdotto il Castello Lotta, che come sappiamo si trova nel percorso 7 e ci si può allenare e salire di grado nobiliare. Più è alto il grado nobiliare più c’è la probabilità di incontrare i Capipalestra e allenatori con Pokémon di livello alto, inoltre alcuni allenatori possono regalare degli strumenti a fine lotta.

A proposito di capipalestra, vengono introdotti gli ultimi tre: Valérie, capopalestra di tipo Folletto, Astra, capopalestra di tipo Psico ed Edel, capopalestra di tipo Ghiaccio.

Valerie_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Astra_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Edel_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Infine, vengono presentati ufficialmente Sliggo, Goodra, Bergmite, Avalugg, Binacle, Barbaracle, Floette, Florges, Klefki, Pumpkaboo, Gourgeist e Trevenant con le loro caratteristiche ed artwork ufficiali.

Sliggoo_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Goodra_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Bergmite_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
Avalugg_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Binacle_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Barbaracle_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
Floette_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Florges_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Klefki_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
Pumpkaboo_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Gourgeist_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Trevenant_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Per gli aggiornamenti nel dettaglio, visitate il sito ufficiale.

6 pensiero su “Manti e distanze di Vivillon e Super Allenamento Virtuale: tutti gli aggiornamenti dal sito ufficiale di Pokémon X e Y!”
  1. Bell’articolo mewtwo99, anche se non ho ben capito la storia dei vivillon. E parlando del SAV io ho un talonflame ultraperfetto (con le medaglie in tutti gli allenamenti, compresi allenamenti segreti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.